x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Globales Condes De Alcudia Hotel

Spagna - Baleari, Maiorca

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Una struttura semplice ma confortevole il cui punto di forza è sicuramente la posizione rispetto alla bella e ampia Playa de Alcudia, una lunga distesa di sabbia bianca e fine lambita da acque cristalline sempre tranquille che si estende per ben 7 km, a soli 150 m dall’hotel.

La valutazione di eden

A ridosso dalla bella Playa de Alcudia dalla sabbia bianca e fine come talcoUn’ottima soluzione per le famiglie che strizza l’occhio al portafogli!Si tratta di una struttura semplice ma confortevole il cui punto di forza è sicuramente la posizione rispetto alla bella e ampia Playa de Alcudia, una lunga distesa di sabbia bianca e fine lambita da acque cristalline sempre tranquille che si estende per ben 7 km, a soli 150 m dall’hotel. La spiaggia è divisibile in due parti; la prima, che inizia dal porto sportivo, costeggiata da una gradevolissima passeggiata pedonale e che offre tante possibilità di svago e numerose attività sportive e la seconda, che arriva fino a Playa de Muro, contraddistinta invece sicuramente da un ambiente più tranquillo e meno contaminato. Altrettanto vicino il Porto della pittoresca Alcudia, città fondata dei fenici che ricordiamo essere la più antica di Maiorca, a soli 250 m, dove si concentrano tutti i ristornati, negozi e locali. Alcudia è infatti una località molto animata, la più vivace di tutta la zona nord dell’isola, dove trovare numerosissime opportunità di divertimento sia per il giorno che per la sera. Non dimentichiamo poi il valore naturalistico dell’intera zona che offre numerose spiagge e calette che meritano sicuramente di essere visitate.

Dove siamo

Alcudia, a 150 m dalla spiaggia, 100 dal centro, 60 km da Palma Città e 70 dall’aeroporto. Fermata dell’autobus a 50 m.

La spiaggia

di fine sabbia bianca con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

238 camere (18 m2) con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv satellitare con alcuni canali italiani, connessione wi-fi gratuita e terrazza o balcone. A pagamento, cassetta di sicurezza.

Ristoranti e bar

2 bar di cui uno in piscina e 1 ristorante con servizio a buffet.

Servizi

2 piscine, di cui una con zona separata per bambini, attrezzate con ombrelloni e lettini a disposizione (teli mare non disponibili), area giochi per bambini e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, lavanderia, servizio medico, biliardo e noleggio di auto, bici e scooter. L’hotel organizza un programma di animazione internazionale durante il giorno e spettacoli serali.

Sport

ping pong e tiro con l’arco. A pagamento, nelle vicinanze, sport acquatici motorizzati e non.

Speciale tutto incluso

- colazione, pranzo e cena a buffet con consumo illimitato al bicchiere di acqua, soft drink, vino e birra locale- bevande analcoliche e alcoliche locali al bicchiere presso i bar secondo gli orari di apertura di ciascuno (h. 10.30-23.30)- snack salati e dolci presso lo snack bar in piscina (h. 16-18)