x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Reverence Mare Hotel

Spagna - Baleari, Maiorca
Trattamento
MEZZA PENSIONE
Miglior prezzo!
€ 1039

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Sulla costa sud-occidentale di Maiorca, in posizione strategica sul lungomare di Palmanova, permette di godere del panorama sul litorale e di raggiungere comodamente le meravigliose spiagge dell’isola, ideali per gli amanti del mare e del sole. Chi desidera invece immergersi nella movida maiorchina può raggiungere il litorale animato ogni sera da locali aperti fino a tarda notte.

Posizione, spiagge e piscine

Si trova a Palmanova e dista circa 800 m da Magaluf, 15 km da Palma città e 25 km circa dall’aeroporto. La spiaggia di sabbia è situata a circa 50 m dall'hotel, al di là della strada; dispone di 7 piscine di cui 1 interna, attrezzate con ombrelloni e lettini, teli mare con deposito e sostituzione a pagamento. L'hotel è riservato a una clientela maggiore di 16 anni.

Ristoranti e bar

Ristorante principale a buffet con cucina internazionale, angolo show cooking e serate a tema, snack bar in piscina, lounge bar e Sky bar dopo cena, quest'ultimo prenotabile tramite app.

Camere

192 camere, tutte per un massimo di 2 persone e suddivise tra doppie comfort (alcune con vista mare o vista mare laterale), swim-up, privilege Bali Bed, privilege vista mare e suite. Sono tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minifrigo, bollitore per tè e caffè, connessione Wi-Fi, cassetta di sicurezza e balcone. Per chi prenota le privilege e le suite, possibilità di accedere allo Sky Lounge situato al quinto piano dell’hotel con area lounge privata e piscina con vista panoramica; per le camere privilege Bali Bed possibilità di accedere al solarium esclusivo con lettini balinesi; le camere swim-up hanno accesso diretto alla piscina condivisa, terrazzo attrezzato e amaca dove potersi rilassare.

Servizi, sport e svago

Connessione Wi-Fi, area relax e palestra, idromassaggio, idroterapia, sauna, bagno turco, doccia scozzese presso la SPA. A pagamento: massaggi e trattamenti, lavanderia, sale conferenze con capacità fino a circa 170 persone, noleggio bici, scooter e parcheggio.

Nota bene

Informiamo che fino al 18/5 l'assistenza sarà fornita telefonicamente dal servizio Amico World attivo tutti i giorni 24h.

Nota bene

Informiamo che dal 29/9 l'assistenza sarà fornita telefonicamente dal servizio Amico World attivo tutti i giorni 24h.