x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Grupotel Playa Club

Spagna - Baleari, Minorca

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Il Grupotel Playa Club si trova a Son Xoriguer, in prima linea con un'affascinante vista sul mar Mediterraneo, a breve distanza dal centro e dalla sua spiaggia, una piccola caletta di sabbia bianca e rocce che si caratterizza per l’aperta forma a conchiglia. La struttura si sviluppa tutta intorno alla grande piscina principale ed è attorniata da verdeggianti giardini tropicali. Gli appartamenti, tutti distribuiti in graziose palazzine di due piani, sono ampi e luminosi, decorati con colori caldi e forniti di tutti i servizi. Con una piacevole passeggiata è possibile raggiungere la vicina Cala´n Bosch, località con un porto sportivo molto animato sul quale si affacciano numerosi locali, bar e ristoranti di buona qualità. Inoltre, a lato dell'hotel corre il Camì de Cavalls, un sentiero che circonda tutta l’isola di Minorca, molto apprezzato per chi desidera fare rigeneranti passeggiate, andare a cavallo e adattissimo per gli appassionati di mountain bike.

Località:

Son Xoriguer. Dista 10 km da Ciutadella e 55 km dall'aeroporto di Mahon.

Trattamento:

pernottamento e prima colazione. Possibilità, con supplemento, di trattamento mezza pensione. Disponibili alimenti per celiaci (pasta, pane, biscotti, snack): è richiesta la segnalazione obbligatoria con prenotazione almeno 7 giorni prima della data di partenza.

Camere:

140. Si suddividono in appartamenti bilocali di 50 mq dotati di 1 camera da letto, 1 bagno e soggiorno e appartamenti trilocali di 60 mq, con 2 camere da letto, 2 bagni e soggiorno, che possono ospitare un massimo di 5 adulti e 1 bambino. Tutti dispongono di aria condizionata a controllo individuale, telefono, TV sat con canali musicali, cassetta di sicurezza (a pagamento), wi-fi, angolo cucina attrezzato, minifrigo e microonde, 2 divani letto in soggiorno, asciugacapelli e terrazza attrezzata con tavolo e sedie. Culle gratuite disponibili su richiesta.

Spiaggia:

di sabbia, comodamente situata a 150 m dall’hotel, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento.