x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Grupotel Macarella Suites & spa

Spagna - Baleari, Minorca

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Immerso in un ampio giardino, il Grupotel Macarella Suites & Spa si impegna a garantire ai propri ospiti comfort e relax, grazie all’attento e cordiale servizio offerto, alle ampie camere Suite e al completo percorso SPA dove si può beneficiare di svariati trattamenti e massaggi. E’ situato nella località di Son Xoriguer che si trova nella parte sud occidentale dell’isola, non distante dalla caletta di Cala’n Bosch. Inoltre in pochi minuti si può raggiungere comodamente la bella spiaggia di Son Xoriguer formata da una parte di roccia e scogli e da una parte di sabbia fina con acque turchesi e fondali magnifici. A soli 10 km da Ciutadella, è la soluzione ideale per chi desidera girare l’isola ed entrare in contatto con la cultura locale e magari anche gustare i migliori piatti di pesce fresco e cibi tipici menorchini.

Località:

Son Xoriguer. Dista 65 km dall’aeroporto e a 250 m dall’area commerciale e dal porto turistico.

Trattamento:

pernottamento e prima colazione. Disponibile, con supplemento, trattamento di mezza pensione. Disponibili alimenti per celiaci (pasta, pane, biscotti e snack): è richiesta la segnalazione all’atto della prenotazione.

Camere:

120. Suite con 1 o 2 camere da letto disposte su uno o due livelli, dotate di aria condizionata, TV sat con canali italiani, wi-fi, cassetta di sicurezza (a pagamento), angolo cottura con minifrigo e microonde, zona soggiorno con divano letto, asciugacapelli, balcone o terrazza. Disponibili inoltre più ampie Suite Duplex, distribuite su 2 livelli con al piano superiore la zona soggiorno e sala da pranzo con cucina completamente attrezzata e al piano terra una o due camere da letto. Le Suite e Suite Duplex con 2 camere da letto dispongono di doppi servizi privati e possono ospitare un massimo di 5 adulti e 1 bambino. Culle disponibili su richiesta.

Spiaggia:

la spiaggia di Cala’n Bosch di sabbia bianca è situata a soli 150 m dall’hotel, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento, teli mare gratuiti disponibili in hotel.