x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Moevenpick Resort Soma Bay

Egitto Mar Rosso, Hurghada

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Il Mövenpick Resort Soma Bay è situato su una delle spiagge più belle del Mar Rosso, Soma Bay, nota per il bel  fondale sabbioso e dolcemente digradante. L’hotel si adatta perfettamente alle esigenze di tutti gli ospiti, dalle famiglie con bambini ai giovani, da chi cerca un soggiorno all’insegna del relax a chi preferisce attività più dinamiche come il kitesurf. Il resort accoglie i propri ospiti in camere confortevoli e arredate con gusto moderno e accogliente; inoltre, non mancheranno le proposte per deliziare il palato con specialità della cucina internazionale, mediterranea e tipica orientale.

Località:

Hurghada, Soma Bay. Dista circa 45 km dall’aeroporto e 53 km da Hurghada.

Trattamento:

mezza pensione che prevede prima colazione e cena presso il ristorante principale a buffet, bevande a pagamento; 1 cena inclusa presso il ristorante à la carte “Il Pesce” (è richiesta la prenotazione). Possibilità, con supplemento di hard all inclusive che comprende: colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale, possibilità di pranzare con light lunch presso il ristorante Il pesce, 1 cena a soggiorno inclusa presso il ristorante mediterraneo o orientale, snack presso il Soma Bar dalle 10.30 alle 11.30, gelato dalle 15.00 alle 19.00 e tea time con dolci e cioccolatini dalle 17.00 alle 18.00; acqua, soft drink, birra e alcolici locali in bicchiere inclusi ai pasti e nei punti bar, vino locale incluso solo all’interno del ristorante.

Camere:

418 unità arredate con colori caldi e accoglienti che ricordano l’ambiente naturale della baia, suddivise tra camere classic, family e deluxe con possibilità di vista giardino, piscina, laguna o mare. Sono tutte dotate di aria condizionata, cassetta di sicurezza, TV sat, asciugacapelli, wi-fi, minibar (1 bottiglia d’acqua al giorno inclusa, restanti consumazioni a pagamento), bollitore per tè e caffè, balcone o terrazza. Camere comunicanti disponibili su richiesta.

Spiaggia:

ampia 350 mt, con accesso diretto dall’hotel, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione.