x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Sbh Club Paraiso Playa

Spagna - Canarie, Fuerteventura

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

L’SBH Club Paraiso Playa si trova affacciato su una delle bellissime spiagge di sabbia della zona di Jandia, quella di Esquinzo, in posizione molto tranquilla a circa nove chilometri dal centro del caratteristico paese di Morro Jable, e con spettacolare vista panoramica su un mare dai colori intensi. Grazie alla sua posizione rialzata su di una collina, la struttura gode di una vista mozzafiato sull’oceano, la cui spiaggia è raggiungibile a piedi scendendo diversi gradini.

La valutazione di eden

In posizione panoramica con vista mozzafiato sull’oceanoSulla spiaggia di sabbia di EsquinzoL’SBH Club Paraiso Playa si trova affacciato su una delle bellissime spiagge di sabbia della zona di Jandia, quella di Esquinzo, in posizione molto tranquilla a circa nove chilometri dal centro del caratteristico paese di Morro Jable, e con spettacolare vista panoramica su un mare dai colori intensi. Grazie alla sua posizione rialzata su di una collina, la struttura gode di una vista mozzafiato sull’oceano, la cui spiaggia è raggiungibile a piedi scendendo diversi gradini. Questa posizione invidiabile, l’ambiente informale e il buon livello dei numerosi servizi offerti tra i quali tre piscine, tre bar, svariati sport, la discoteca e il miniclub attrezzato per i bambini, fanno sì che il club sia adatto a qualsiasi tipo di clientela. L’hotel è dunque un’ottima sistemazione per coloro che ricercano tranquillità, spiagge mozzafiato e servizi, ma si presta anche come ottima base di partenza per esplorare tutta l’isola, preferibilmente in macchina, per godere dell’esperienza di percorrere le sue magnifiche strade scenografiche.

Dove siamo

Playa de Jandia (Esquinzo), direttamente sulla spiaggia di playa di Esquinzo, 6,6 km da playa de Matorral, 9,2 da Morro Jable, 10 dal centro città e 77 dall’aeroporto.

La spiaggia

direttamente sulla spiaggia di sabbia fine e non attrezzata (teli mare disponibili in hotel).

Le camere

317 camere, tutte con servizi privati, aria condizionata, TV satellitare, minifrigo, asciugacapelli, terrazza o balcone. A pagamento, cassetta di sicurezza e connessione wi-fi. Disponibili con supplemento camere doppie vista mare, camere Family vista mare, più ampie, con in aggiunta una zona soggiorno indipendente dotata di un divano letto, e camere economy standard e vista mare.

Ristoranti e bar

un ristorante principale a buffet e 2 bar di cui uno snack bar presso la piscina, bar presso la discoteca e bar “Paseo”.

Servizi

3 piscine di cui una climatizzata e una per bambini, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione e parcheggio esterno. A pagamento, biliardo, internet point, connessione wi-fi nelle aree comuni, negozio di souvenir, noleggio auto e scooter, servizio medico esterno (su richiesta), centro spa con sauna, bagno turco, idromassaggio e massaggi. L'hotel organizza giochi e attività durante il giorno e spettacoli serali.

Sport

campo da tennis (illuminazione a pagamento), pallavolo, tiro con l’arco, ping pong, palestra, aquagym, aerobica. A pagamento, nelle vicinanze, possibilità di praticare sport acquatici motorizzati e non.

Speciale tutto incluso

- colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale a buffet- soft drinks, acqua, succhi di frutta, birra, vino e alcolici locali al bicchiere inclusi durante i pasti e presso i bar (h. 10:30-24)- snack salati (h.12:30-15) e snack dolci dalle (h.15.30-18) presso lo snack bar della piscina.

Supplemento tutto incluso by sbh

Possibilità di usufruire dei bar, dei ristoranti, delle piscine e delle altre strutture SBH (SBH Costa Calma Beach Resort, SBH Monica Beach Resort, SBH Taro, SBH Maxorata Resort)

Supplemento servizio premium:

disponibile a partire dall'1/11/2023Bottiglia d'acqua e cesto di frutta all'arrivoCassetta di sicurezza inclusa per tutto il soggiornoAsciugamani da spiaggia/piscina per tutti i clienti della prenotazione (1€ al cambio)1 codice per l'accesso ad internet valido per tutto il soggiorno (50% di sconto sul secondo codice)Bollitore, tazze, the e caffè giornalieri