x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Searesort Parasol Luxury Hotel & Suites

Grecia, Karpathos
Trattamento
PERNOTT./1A COLAZIONE
Miglior prezzo!
€ 891

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Parasol è un piccolo hotel just adults over 16 anni sulla meravigliosa isola di Karpathos, caratterizzata da panorami mozzafiato e baie che racchiudono belle spiagge bagnate da limpide acque turchesi. La struttura è raccolta in un unico edificio ed è l’ideale per la sua posizione strategica, a pochi passi dalla spiaggia e dal vivace centro di Pigadia, ricco di taverne, pub e negozietti. Un hotel accogliente e punto di partenza ideale per vivere a 360 gradi la splendida isola di Karpathos.

Camere

L’hotel è costituito da un unico edificio a più piani che ospita le aree comuni e tutte le sistemazioni. 56 le camere, arredate in stile contemporaneo e suddivise in varie tipologie tra cui superior vista mare con ambiente unico e più spaziose junior suite vista mare con camera da letto e soggiorno separati. Tutte sono dotate dei principali comfort, tra i quali asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, accesso internet Wi-Fi, cassetta di sicurezza, minifrigo, balcone.

Ristoranti e bar

La struttura dispone di un ristorante con tavoli anche nella zona esterna attorno alla piscina e offre la prima colazione con servizio a buffet e un ristorante à la carte a pagamento, aperto per pranzo. Inoltre, nella bella hall, fulcro dell’hotel, si trova il bar. La vicinanza a Pigadia ti darà anche la possibilità di scegliere tra numerosi ristoranti e taverne sia per il pranzo che per la cena oppure localini e pub per l’aperitivo e il dopo cena, dove ascoltare musica sorseggiando un cocktail su piccole terrazze affacciate sul mare.

Servizi, sport e svago

Connessione Wi-Fi in tutto il resort. Palestra e piccolo centro SPA e wellness con hammam, sauna e idromassaggio.

Posizione, spiagge e piscine

Situato a circa 17 km dall’aeroporto e appena 1 km dal centro della graziosa cittadina di Pigadia, fulcro urbanistico e turistico dell’isola, con il suo accogliente porticciolo animato da negozi, locali, taverne tipiche e ristoranti che offrono un’autentica e ottima cucina greca. Grazie alla location privilegiata, è il punto di partenza perfetto per andare alla scoperta delle tante belle spiagge e calette di sabbia o ciottoli di Karpathos, tutte con un mare trasparente e cristallino: Francorosso ti consiglia il noleggio auto per esplorare in completa libertà questa affascinante isola. L’hotel dista circa 200 m dalla lunga spiaggia di sabbia e ciottoli (attrezzata a pagamento) che si raggiunge attraversando la strada che porta a Pigadia e percorrendo una piccola stradina. Dispone di una piccola piscina con uso gratuito di ombrelloni, lettini e teli mare.