x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Club Esse Mediterraneo

Party con noi,

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Posizione

Situato direttamente sulla grande spiaggia di Montesilvano e dotato di un’ampia spiaggia privata, offre una spettacolare vista da tutte le camere. Sorge in una zona cruciale, a breve distanza da Pescara e dalle località più visitate dell’entroterra abruzzese. Ideale per famiglie con bambini, offre un mix eccellente per chi desidera il relax della spiaggia senza rinunciare a tutti i divertimenti della vacanza.

Ristoranti e bar

Formula Club Esse: il nostro servizio è sempre a buffet e consente a tutti i nostri ospiti il massimo della libertà e creatività nell’abbinare i sapori e le quantità al proprio gusto personale. Ogni giorno proponiamo piatti regionali e internazionali, con ampia scelta di antipasti, primi, secondi, contorni, vera pizza italiana, frutta, dolce. Serate a tema. Sono sempre inclusi (salvo diverse indicazioni) senza alcun supplemento a pranzo e a cena acqua microfiltrata, vino bianco e rosso della casa, birra chiara. È inoltre disponibile una selezione di vini locali. Il nostro personale è formato per preparare gli alimenti per le diverse intolleranze alimentari, non sono disponibili prodotti specifici, ma possiamo cucinare, limitando le contaminazioni, gli alimenti forniti direttamente dall’ospite. Per i bambini ogni giorno: RistoMini “Banchetto dell’Eroe“: Menù speciale per i bambini che possono mangiare insieme allo staff del Hero Camp nell’area apposita. Biberoneria area attrezzata per i piccoli fino a 3 anni, accessibile in orari stabiliti, dove mamme e papà possono cucinare le pappe e trovare gli alimenti base preparati dalla nostra cucina con prodotti selezionati.

Animazione

Corsi collettivi sportivi. Fitness, acquagym. Balli di gruppo, giochi e tornei, karaoke, spettacoli serali in anfiteatro. Il sorriso contagioso dell’equipe di animazione accompagna i nostri ospiti per l’intera vacanza con un ricco programma di intrattenimento, sport e spettacolo che declina relax e divertimento in un clima di allegria e condivisione. Tutti i servizi sono garantiti dal 6 giugno al 19 settembre, al di fuori delle date indicate è comunque presente una animazione soft con intrattenimento serale, tornei, fitness.

Sport e servizi

Accesso diretto in spiaggia e nella zona piscina, campo polivalente da tennis e calcetto, beach volley e beach tennis. Possibilità di noleggio in loco di gommoni, autovetture, scooter e biciclette. Ricco programma di escursioni.

Bambini

Il pinguino Pink Hero, la mascotte arrivata dal freddo, aspetta i nostri piccoli eroi per ballare, giocare e sensibilizzarli sui temi dell’ecologia. Hero Camp (dai 3 ai 13 anni ulteriormente diviso per fasce di età) dalle 9,30 alle 18,30 permette ai nostri piccoli amici di vivere una vacanza nella vacanza, con assistenza specializzata, area giochi attrezzata, laboratorio-teatro dei piccoli, ludoteca con giochi, videoteca ed area relax per il riposino pomeridiano. Young Club (dai 13 ai 18 anni) con ritrovo in piscina per le attività sportive, balli, giochi e tornei, laboratorio di cabaret, giochi di ruolo e di società.

Camere

144 camere, tra standard con arredi essenziali e moquette, e superior completamente ristrutturate e rinnovate; dotate di servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv, cassetta di sicurezza, mini frigo e la maggior parte con piccolo balcone vista mare. Nel resort sono disponibili camere per ospiti con disabilità.

tessera club

Obbligatoria dal 6 giugno al 19 settembre dai 3 anni, da pagare in loco. Include: accesso alla piscina (cuffia obbligatoria) e alla spiaggia attrezzata (dalla seconda fila, prima fila a pagamento), le attività Hero Camp e Young Club, utilizzo delle installazioni sportive e ricreative, fitness, acquagym, balli di gruppo, giochi e tornei, music bar, accesso al teatro per gli spettacoli serali. Nei periodi 13/06-11/07 e 05/09-12/09, la Himawari, Scuola di Formazione di Shiatsu Certificata, terrà corsi gratuiti settimanali per tutti gli ospiti, con rilascio di attestato finale

Potrebbero interessarti