x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Bq Amfora Beach

Spagna - Baleari, Maiorca

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

si tratta di una struttura recentemente rinnovata, con ambienti moderni e curati sia nelle aree comuni che nelle camere. Margò la consiglia sicuramente anche alla sua clientela più esigente. Il suo vero plus è però la posizione, davvero strategica. Ci troviamo infatti ad appena 200 metri da Cala Estancia, la spiaggia di Ca’n Pastilla, amata non solo dai turisti ma anche e soprattutto dagli abitanti di Palma città vista l’estrema vicinanza (solo 9 km!) e la sua atmosfera rilassata, mai troppo caotica o troppo affollata di turisti. Un’atmosfera che ritroviamo nella stessa cittadina, un luogo ancora relativamente poco turistico rispetto alle altre località dela baia di Palma, ideale per una vacanza all’insegna del relax, della tranquillità e anche della buona cucina. Nei paraggi si trovano infatti alcuni dei ristoranti di pesce migliori di tutta l’isola. I più nostalgici della cucina nostrana apprezzeranno invece la pizzeria Il Colosseo, locale storico, gestito da una famiglia italiana a Maiorca da più di 30 anni. E per una serata davvero speciale non perdetevi una capatina al centro di Palma, facilmente raggiungibile in meno di 10 minuti di taxi o con gli ottimi e frequentissimi mezzi pubblici che fanno la spola lungo la baia. Se siete alla ricerca di piccoli locali, luci soffuse e buona musica dovrete dirigervi verso il “casco antiguo”. Se invece cercate “notti folli”, non perdetevi le discoteche del Paseo Maritimo, sicuramente il più esclusivo e modaiolo dell’isola, dove spiccano locali di fama frequentati da dj di respiro internazionale. Un ultimo consiglio di Margò, soprattutto per gli amanti del mare e della natura, è quello di noleggiare un'auto e andare alla scoperta delle meraviglie della costa orientale, in particolare Cala S'Amarador, una vera perla! NB: l’hotel non accetta minori di 18 anni.

Dove siamo:

Ca’n Pastilla, 200 m dalla spiaggia di Cala Estancia, 100 dal centro città, 12 km dal centro di Palma, 4 dall’aeroporto e 50 da Cala S'Amarador. Fermata bus a 100 m.

La spiaggia:

a 200 m, di sabbia bianca attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a pagamento (teli mare €2/giorno).

Le camere:

120 camere (12 m²) distribuite su 4 piani, tutte dotate di terrazza o balcone, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono con linea diretta, Tv satellitare, connessione wifi gratuita e minifrigo. A pagamento, cassetta di sicurezza (€ 19/settimana).