x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Bq Belvedere

Spagna - Baleari, Maiorca

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Si tratta di un hotel forse un po’ datato ma comunque curato ed accogliente e con una bellissima e ampia zona piscina, immerso nel verde. Si trova a 900 m dalla spiaggia di Cala Mayor di sabbia bianca ricavata all’interno di un’ampia e pittoresca baia con mare color turchese, indubbiamente la più rinomata nei dintorni di Palma Città. La spiaggia si raggiunge a piedi con una piacevole passeggiata. Cala Mayor è rinomata anche perché ospita il famoso Palacio Real de Marivent dove la famiglia reale spagnola ama trascorrere l’estate in un contesto paesaggistico evidentemente molto suggestivo, un tempo riservato all’alta società come testimoniano anche alcuni signorili palazzi d’epoca. Il centro di Cala Mayor è relativamente tranquillo. Vi si trovano comunque simpatici locali, come il discopub Rockfeller o la discoteca Style e alcuni buoni ristoranti come “La Tarantella”, con cucina italo-francese, la “Parrilla de Buenos Aires” con ottima carne argentina, il “Txoco de Patxi” con ottima cucina casalinga tradizionale basca. Punto di forza di Cala Mayor resta comunque l’estrema vicinanza al centro di Palma Città, a soli 8 km, ben collegato da autobus pubblici con frequenti passaggi giornalieri. Questo consente di coniugare una rilassante vacanza balneare alle numerosissime opportunità di svago offerte dalla capitale, con il suo suggestivo centro storico, i suoi negozi griffati, i ristoranti di grido e i locali più esclusivi ed amati, soprattutto dagli italiani e dagli abitanti dell’isola. Da segnalare infine il ricco trattamento tutto incluso dell’hotel che prevede tra le altre cose bevande e snack durante tutto il giorno e anche un servizio navetta gratuito per la spiaggia di Palmanova (dalle 9.30 alle 18 ogni mezz'ora) qualora vogliate provare un’altra spiaggia.

Dove siamo:

Cala Mayor, località San Augustín, a 900 m dalla spiaggia di Cala Mayor, 400 m dalla zona negozi, 7 km da Palmanova e dalla sua spiaggia collegata da navetta gratuita, 8 km da Palma città e 20 dall’aeroporto. Fermata bus a 100 m.

La spiaggia:

a 900 m di fine sabbia bianca, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare €2/giorno in hotel).

Le camere:

414 camere (14 m2) distribuite su 10 piani, tutte con balcone o terrazza, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono con linea diretta, TV satellitare, minifrigo e connessione Wi-Fi grauita. A pagamento e cassetta di sicurezza (€19/settimana).

Speciale tutto incluso:

- colazione, pranzo e cena a buffet con consumo illimitato al bicchiere di acqua, vino e birra locali, soft drink- bevande alcoliche nazionali, soft drink, acqua, birra, tè e caffè presso tutti i bar (h. 10-23)- snack caldi e freddi (sandwich, insalate, hamburger, hot dog, patate fritte, pasta, pizza, frutta, ecc. h. 11-23)