x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel E Appartamenti Universal Elisa

Spagna - Baleari, Maiorca

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

complesso di appartamenti bilocali e trilocali spaziosi, confortevoli e funzionali, in grado di ospitare fino a 4 adulti e per questo ideali per famiglie e gruppi di amici. La zona è ideale per chi cerca assoluto relax balneare senza però rinunciare alle opportunità di svago che può offrire una cittadina come quella di Alcudia, a 5 minuti di taxi, seconda solo alla Baia di Palma in termini di vivacità e vita notturna. Alcudia fu fondata dei fenici ed è la più antica città di Maiorca, un posto perfetto dove trovare ristornati, negozi e locali. La baia di Alcudia, invece è la meta preferita dai maiorchini per le loro giornate di relax balneare. Si divide in due aree, la prima inizia dal porto sportivo ed è costeggiata da una gradevolissima passeggiata pedonale che offre tante possibilità di svago e numerose attività sportive. La seconda, che arriva fino a Playa de Muro, è contraddistinta da un ambiente più tranquillo ed incontaminato. Da segnalare il valore naturalistico dell’intera zona con numerose spiagge e calette che meritano sicuramente di essere visitate magari approfittando del conveniente Speciale Auto che Margò vi propone.

Dove siamo:

Playa de Muro, a 450 m dalla spiaggia di Alcudia, 700 da quella di Playa de Muro, 5,5 da Alcudia città, 50 km da Palma e 55 dall’aeroporto.

La spiaggia:

a 450 m, quella di Alcudia, di sabbia bianca e fine, attrezzata con ombrelloni e lettini (teli mare a pagamento, €6/settimana). A 700 m, quella di Playa de Muro, anch’essa di fine sabbia bianca a tratti attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento.

Gli appartamenti:

71 appartamenti distribuiti su 3 blocchi di 2 piani, e divisi tra studio (max 3 adulti) e bilocali (max 4 adulti), tutti con servizi privati, terrazza o balcone, asciugacapelli, aria condizionata, tv satellitare, connessione Wi-Fi gratuita, angolo cottura con minifrigo e camera da letto separata nei bilocali. A pagamento, telefono e cassetta di sicurezza.