x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hostel Universal Floridita

Spagna - Baleari, Maiorca

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Si tratta di una struttura completamente ristrutturata di recente il cui standard è sicuramente superiore rispetto alla sua categoria ufficiale. Gli ospiti dell’hotel potranno usufruire dei servizi di reception, ristorante e piscina (con bellissima vista panoramica) dell’hotel Florida (3 stelle) situato a soli 300 metri. Frequentato da giovani provenienti da tutta Europa, il Floridita costituisce un vivace punto d’incontro per tutti coloro che vogliono vivere una vacanza all’insegna del divertimento, grazie all’ottima posizione rispetto al cuore della vita notturna di Magalluf, località famosa proprio per le sue notti folli, i suoi locali, i beach party e le molte discoteche. Da non perdere, infine, una capatina a Palma Città, a soli 14 km, che vi offrirà moltissime occasioni di divertimento in uno dei molti locali trendy che si susseguono lungo il Paseo Maritimo. N.B.: L’hotel non accetta minori di 16 anni.

Dove siamo:

Magalluf, a 400 m dalla spiaggia e dalla zona dei negozi, 200 m dal centro di Magalluf, 15 km da Palma e 25 dall’aeroporto. Fermata bus a 700 m con passaggi ogni mezz'ora per il centro di Palma.

La spiaggia:

a 400 m, di sabbia bianca, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare disponibili in hotel, € 6/settimana).

Le camere:

28 camere (14 m2) distribuite su 4 piani, tutte con terrazzo o balcone, servizi privati, asciugacapelli, ventilatore al soffitto, tv satellitare con alcuni canali italiani e connessione wi-fi gratuita. A pagamento, cassetta di sicurezza.

Supplemento tutto incluso:

- colazione, pranzo e cena a buffet e consumo illimitato al bicchiere di acqua, soft drink, vino e birra locali presso il ristorante dell'Universal Florida- bevande alcoliche e analcoliche locali presso il bar dell'Universal Florida (h 10-23)- presso il bar dell'universal Florida, snack dolci e salati (h.13-14.30)