x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Pinero Tal

Spagna - Baleari, Maiorca

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Hotel curato, gradevole e funzionale. È situato in buona posizione, nel pieno centro della vivace località turistica dell’Arenal, a pochi passi dal suo brulicante e animatissimo lungomare e dalla sua bella e ampia spiaggia che si estende per quasi 5 km fino a Ca’n Pastilla. L’hotel è quindi una soluzione ideale soprattutto per gruppi di amici in cerca di sole, mare e tanto divertimento. Il Paseo Maritimo dell’Arenal è infatti un susseguirsi di negozi, locali e discoteche che attirano centinaia di giovani provenienti da tutta Europa e che qui si ritrovano in tutte le ore del giorno e della notte per fare festa! Da non sottovalutare poi la vicinanza al centro di Palma Città, a soli 14 km. Qui troverete locali eleganti e alla moda, ottimi ristoranti e bar. Da non perdere assolutamente una passeggiata lungo le vie del “casco antiguo” della città che vi condurranno alla splendida Cattedrale.

Dove siamo:

El Arenal, a 300 m dalla spiaggia, in pieno centro, a 14 km da Palma Città e 8 dall’aeroporto. Fermata dell’autobus a 50 m.

La spiaggia:

a 300 m, ampia spiaggia sabbiosa con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere:

198 camere (18 m2) distribuite su 11 piani con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv satellitare e balcone o veranda. A pagamento, cassetta di sicurezza e connessione wi-fi. Connessione wi-fi gratuita nella lobby.

Supplemento tutto incluso:

- colazione, pranzo e cena a buffet con consumo illimitato al bicchiere di acqua e soft drink e fino a 3 bevande alcoliche locali per persona a pasto (vino e birra)- acqua, soft drink locali, tè e caffè presso il bar fino alle 23