x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Gf FaÑabe

Spagna - Canarie, Tenerife

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

hotel conosciuto e apprezzato, un 4* dallo stile forse un po’ classico ma comunque confortevole, con ampie camere, piacevoli aree comuni e ben 5 piscine! Offre tutti i tipi di trattamento, dal pernottamento e prima colazione per i più indipendenti, passando per la mezza pensione naturalmente libera (nella versione Easy Meal), fino ad arrivare al più ricco e completo tutto incluso per una vacanza più “sedentaria”.

La valutazione di eden

Hotel conosciuto e apprezzato, un 4* dallo stile classico ma comunque confortevole, con ampie camere, piacevoli aree comuni e ben 5 piscine!Situato in centro all’elegante Costa Adeje e a pochi passi dalla bella spiaggia di Fañabe, con il suo lungomare brulicante di locali e ristorantiOffre tutti i tipi di trattamento, dal pernottamento e prima colazione per i più indipendenti, passando per la mezza pensione naturalmente libera (nella versione Easy Meal), fino ad arrivare al più ricco e completo tutto incluso per una vacanza più “sedentaria”. Con una piacevole passeggiata si raggiunge anche la bellissima spiaggia del Duque considerata la spiaggia dei vip. Con altrettanta facilità si può esplorare il variegato mondo di locali, negozi, ristoranti e locali che animano la zona, come la discoteca El Faro Chill Art, fra le più gettonate. Costa Adeje è anche un’ottima base di partenza per muoversi alla scoperta di un’isola meravigliosa, di origine vulcanica, sviluppata tutto attorno al grande vulcano del Teide, ancora attivo, la montagna più alta di Spagna con i suoi quasi 4.000 metri di altezza. El Pico, come lo chiamano da queste parti, si raggiunge in meno di un’ora di strada, fa parte del Parco Nazionale de Las Cañadas, Patrimonio Naturale dell’Umanità, ed è meta di escursioni per speleologi, geologi e appassionati di tutti i tipi. Ma l’isola offre tante altre bellezze, come la spiaggia della Teresitas nel nord, un’incantevole baia protetta, con acqua cristallina e una lunghissima spiaggia di sabbia dorata, o la più selvaggia spiaggia de La Tejita, dalle acque turchesi e incastonata tra rocce vulcaniche di colore rosso. Poco prima di Costa Adeje si trovano invece le località più festaiole dell’isola, Playa de Las Americas e Los Cristianos, dove si incontrano le discoteche e i disco pub più famosi e alla moda. La capitale dell’isola, Santa Cruz, si raggiunge in poco più di un’ora di strada, forma un tutt’uno con la città di San Cristobal de La Laguna, definita la Firenze delle Canarie e dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco per la bellezza del suo centro storico.

Dove siamo

Costa Adeje, a 700 m da Playa de Fañabe e dal suo lungomare, in centro, 1 km da Playa del Duque, 2 da Playa de Las Americas, 20 dall’aeroporto, 27 da Los Gigantes, 39 dal Parco del Teide, 70 da Puerto de La Cruz e Orotava, 84 da Santa Cruz. Fermata bus di fronte all’hotel.

La spiaggia

a 700 m, quella di Fañabe, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento. Teli mare a disposizione in hotel.

Le camere

413 camere (35 m2) nell’edificio principale con 5 piani, tutte con balcone o terrazza, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv satellitare con alcuni canali italiani, minifrigo e connessione wifi gratuita. A pagamento, minibar, telefono con linea esterna diretta e cassetta di sicurezza. Disponibili, con supplemento camere family (40m2, massimo 2 adulti e 2 bambini) e Junior Suite.

Ristoranti e bar

un ristorante a buffet e 3 bar tra cui il Bar Piscina, il Bar Salòn e il Bar Solarium. I clienti con la mezza pensione Easy Meal avranno a disposizione tanti pasti quante le notti di soggiorno, spendibili liberamente per pranzo o cena, anche due lo stesso giorno, avvisando la reception con un giorno di anticipo.

Servizi

5 piscine con area separata per bambini, tutte riscaldate da novembre ad aprile, tutte con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Area giochi per bambini e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, servizio lavanderia, medico, parrucchiere, negozio di souvenir, minimarket, videogiochi, biliardo, centro spa con sauna, bagno turco, idromassaggio, massaggi, noleggio scooter e bici. L'hotel organizza giochi e attività durante il giorno e spettacoli serali.

Sport

palestra, minigolf, campo polivalente (basket, calcio, calcetto, squash). A pagamento, nelle vicinanze, campo da golf.

Supplemento tutto incluso

- colazione, pranzo e cena a buffet con consumo al bicchiere di acqua, soft drink, vino e birra locali- bevande analcoliche e alcoliche locali al bicchiere presso il Bar Piscina (h.10-18.30), il bar Salòn (h 9-24) e il Bar Solarium (h 10.30-18.30 d’estate, 10-16.30 d’inverno)- snack vari presso il bar pisicina (h 13-16) e al bar salon (dopo cena fino alle 24)