x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Los Olivos Beach Resort

Spagna - Canarie, Tenerife

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Si trova a fianco all’hotel Lagos de Fañabe con cui condivide l’accesso privato alla spiaggia, alcuni spazi comuni e la gestione attenta al cliente. Le junior suite, tutte rinnovate, sono moderne e confortevoli. Inoltre gli appartamenti, in particolare i Gold (disponibili con supplemento), risultano molto curati e regalano una spettacolare vista mare apprezzabile direttamente dalla terrazza solarium privata roof top. Molto ricco e variegato anche il programma di tutto incluso che prevede le consumazioni nel bar in spiaggia. La posizione è davvero invidiabile, nel cuore della passeggiata pedonale di Costa Adeje, a pochi passi dalla spiaggia di Fañabe.

Dove siamo:

Costa Adeje, in prima linea di fronte alla spiaggia di Fañabe, sulla passeggiata pedonale in pieno centro, a 20 km dall’aeroporto, 5 km dal porto, 58 dal Teide, 84 da Santa Cruz. Fermata bus a 100 m con passaggi ogni mezz'ora per tutte le direzioni.

La spiaggia:

di sabbia fine e dorata, con accesso diretto e privato dalla struttura tramite l'adiacente Lagos de Fañabe, attrezzata con ombrelloni e lettini a disposizione con trattamento tutto incluso (teli mare disponibili in hotel). In caso di trattamento differente questi servizi saranno a pagamento.

Gli appartamenti:

220 appartamenti (45 m² e 75 m2), distribuiti in 8 edifici da 2 piani, con divano letto, balcone o terrazza, servizi privati, ventilatore a soffitto, telefono con linea esterna diretta, TV satellitare con anche alcuni canali italiani, angolo cottura, minifrigo, connessione wi-fi gratuita e asciugacapelli. A pagamento, cassetta di sicurezza. Disponibili, con supplemento, appartamenti bilocali Gold (al piano superiore con vista mare e aria condizionata) e junior suite (vedi prezzi dedicati), completamente rinnovate e dallo stile moderno. Cambio lenzuola 2 volte a settimana, cambio asciugamani 3 volte a settimana.

Speciale tutto incluso:

- colazione, pranzo e cena a buffet- consumo illimitato in bicchiere di acqua, soft drink, bevande alcoliche locali durante i pasti e presso i bar (h. 10-23)- snack caldi e freddi a buffet presso i bar (h. 15-17)- possibilità di pranzo leggero presso lo snack bar in spiaggia (previa prenotazione)- ombrelloni e lettini a disposizione sulla spiaggia privata antistante l'hotel