x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Parque Cristobal Tenerife Hotel E Appartamenti

Spagna - Canarie, Tenerife

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Il forte contrasto tra l’ambiente esterno, il vivace e brulicante centro di Playa de Las Americas, e quello interno dell’hotel, sarà la prima sensazione che avvertirete dopo l’ingresso in questa bella e confortevole struttura composta da piccoli bungalow bianchi, circondati da giardini curati. Gli ampi appartamenti, bilocali o trilocali, sono un’ottima base d’appoggio da cui partire per vivere appieno la vivace vita notturna che solo questa località dell’isola riesce ad offrire. La spiaggia di Las Americas si trova a soli 300 metri e con una breve passeggiata si possono raggiungere a piedi anche se le due spiagge più famose e frequentate della zona, Papagayo Beach (750 m), da cui prende il nome l’omonima discoteca che organizza alcune delle serate più esclusive.

Dove siamo:

Playa de Las Americas, in pieno centro, a 300 m dalla spiaggia, 750 da Papagayo Beach, 1,4 km da Playa del Troia, 2 da Costa Adeje, 3 da Los Cristianos e 32 dall’aeroporto. Fermata bus a 200m.

Gli appartamenti:

151 appartamenti distribuiti all’interno di piccoli bungalow tra cui bilocali (45 m2), con una camera da letto e zona giorno separata (max 3 adulti), e trilocali (57 m2) con due camere da letto (max 5 adulti), con servizi privati, balcone, ventilatore al soffitto, asciugacapelli, telefono, Tv satellitare, connessione wi-fi gratuita, minifrigo e angolo cottura attrezzato. A pagamento, cassetta di sicurezza (€ 3/gg o € 18/settimana).

Ristoranti e bar:

un ristorante con servizio a buffet e 2 bar. I clienti con mezza pensione Easy Meal avranno a disposizione tanti pasti quante le notti di soggiorni, spendibili liberamente per pranzo o cena, anche nello stesso giorno, avvisando la reception il giorno prima. I clienti Margò che avranno acquistato voucher Eat Around potranno spenderli liberamente per pranzo o cena presso tutti i ristoranti selezionati, tra cui il ristorante Bistrò Asador León a 2 km.

Supplemento tutto incluso:

- colazione, pranzo e cena nel ristorante a buffet- acqua, soft drink e bevande alcoliche locali in bicchiere durante i pasti e presso i bar (h.11-23)- snack vari presso lo snack bar (h.15-17)