x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Club Hotel Helios

Party con noi,

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Il villaggio

L'Hotel Club Helios sorge in una posizione panoramica, direttamente sul mare cristallino di Noto e su una bellissima spiaggia di sabbia fine. La posizione privilegiata, la vicinanza ai più importanti siti culturali e alle città d’arte della Sicilia orientale rendono questa struttura la destinazione ideale per una vacanza all’ insegna del mare, del relax, della cultura e del divertimento, adatta ad ogni tipo di clientela.

Camere

 L’hotel dispone di 136 camere alcune con e vista mare con supplemento.  Tutte finemente arredate e dotate di ogni comfort dispongono di telefono, TV, aria condizionata a fasce orarie, minifrigo, cassaforte e servizi con asciugacapelli. Tutti gli alloggi hanno il pavimento in marmo.

Ristoranti e bar

Il ristorante, climatizzato, offre servizio buffet per i pasti con acqua, soft drink e vino della casa inclusi. serate a tema. Per gli ospiti con intolleranze disponibili prodotti base senza glutine. Disponibile una cucina attrezzata con accesso riservato alle mamme dove potranno preparare i pasti ai loro bambini.

Servizi

Ricevimento  aperto  24  ore  con  servizio  cassaforte  (gratuito  e  fino  a  esaurimento  disponibilità);  ristorante  interno  con  aria  condizionata;  bar  in  terrazza panoramica; sala congressi; wi-fi nei locali comuni dell’hotel; parcheggio privato non custodito, disponibile e gratuito fino ad esaurimento posti; beauty center; bazar con boutique oggettistica, souvenir e prodotti vari; punto accoglienza con servizi di informazione. Presso il Desk Escursioni è possibile: prenotare escursioni e trasferimenti, confermare voli, noleggiare auto e motocicli, richiedere il servizio di baby-sitting. Due piscine di cui una riservata ai bambini, attrezzate con ombrelloni e lettini; campi di tennis, bocce, basket e calcetto; ping-pong; freccette; vela e windsurf; beach volley; spazio aerobica; teatro interno ed anfiteatro esterno; discoteca; mini-club da 4 a 12 anni.

Spiaggia

 Vasta spiaggia privata, attrezzata con lettini, ombrelloni (possibilità di riservare postazione fissa, con supplemento), servizi, docce e bar. Servizi attivi dalle 08:00 alle 19:00.

Animali

Ammessi piccola taglia escluso spazi comuni supplemento € 50,00 da pagare in loco.

Tessera club

obbligatoria a settimana € 42,00 a persona a partire dai 3 anni (DAL 30/05 AL 19/09)

Potrebbero interessarti