x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Unahotel Naxos Beach Sicilia

Party con noi,

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Il villaggio

 Grazie alla sua splendida posizione, in riva al mare nella località di Giardini Naxos, UNAHOTELS Naxos Beach Sicilia è la soluzione ideale per una vacanza di relax e divertimento in Sicilia. L’hotel e le sue villette sono circondate dai profumi e dai colori del proprio parco di agrumi. Il villaggio vacanze dispone di 645 camere. Hall e reception rendono arrivo e partenza più agevoli. Con gli ascensori è possibile raggiungere la maggior parte dei piani. A disposizione degli ospiti vi è un pratico servizio WiFi nelle aree comuni. L’offerta gastronomica prevede un ristorante, una sala da pranzo e un bar. Per lo shopping sono disponibili diversi negozi, tra cui una rivendita di souvenir. Un bel giardino rende accogliente l’area esterna. Chi arriva in auto potrà utilizzare il parcheggio della struttura. Arricchiscono ulteriormente l’offerta servizio baby-sitter, assistenza bambini e servizio in camera. Un comodo servizio navetta è disponibile per chi lo richieda.

Camere

Nelle camere gli ospiti troveranno un climatizzatore e un bagno. Nella maggior parte delle camere un balcone permette di ammirare la zona antistante. Alcuni alloggi vantano una bella vista sul mare. È possibile richiedere letti aggiuntivi e lettini per neonati. Non mancano inoltre una cassetta di sicurezza e un minibar. A garantire un soggiorno confortevole vi sono un frigorifero, un minifrigo e un set per la preparazione di tè/caffè. La dotazione prevede ancora accesso a Internet, telefono e televisore. Le stanze da bagno vantano una doccia e una vasca. Tra gli accessori figurano asciugacapelli e accappatoi. Chi viaggia con bambini potrà prenotare una delle apposite camere per famiglie.

Ristoranti e bar

Il villaggio vacanze offre diverse soluzioni per quanto riguarda i pasti: colazione, cena, pranzo, pensione completa, mezza pensione, all inclusive e pernottamento con colazione. Oltre al menu standard, la struttura ricettiva offre menu per bambini. Il complesso serve vari snack. La carta del bar comprende bevande analcoliche e bevande alcoliche.

Sport ed intrattenimento

Il complesso mette a disposizione piscina all’aperto e vasca per bambini. Le sedie a sdraio e gli ombrelloni della terrazza esposta al sole invitano a concedersi una pausa riposante. Il bar a bordo vasca serve varie bevande rinfrescanti. Sono diversi gli sport praticabili: l’offerta prevede tennis, pallavolo, pallacanestro e tiro con l’arco nonché, a pagamento, golf. Tra gli sport acquatici figurano vela nonché, a pagamento, sci nautico e immersioni. Il complesso vanta diverse offerte sportive al coperto, tra cui palestra, ping pong, biliardo e aerobica. Chi lo vuole potrà concedersi un trattamento rigenerante dell’area relax. L’offerta comprende una beauty farm e servizio massaggi nonché, a pagamento, una Spa. Programma di animazione, musica dal vivo, discoteca e miniclub contribuiscono ad allietare il tempo libero dei viaggiatori.

Potrebbero interessarti