x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Callisto Holiday Village

Cipro, Aya Napa

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Appartamenti mono o bilocali, comodi e funzionali, con angolo cottura, ricavati all’interno di bungalows sparsi all’interno dei giardini della struttura o raccolti intorno alle 3 grandi piscine che si susseguono l’un l’altra fino alla spiaggia di Pernera, un piccolo arenile con fondale misto di sabbia e roccia. Per le vere eccellenze balneari dell’isola ci si deve spostare di qualche chilometro, verso le bellissime Makronissos, Nissi Beach e Konnos Bay. Le prime due, le più rinomate, offrono un’infinità di servizi. Più raccolta e meno frequentata Konnos Bay ideale per gli amanti del relax. Il centro di Ayia Napa, coi suoi tantissimi locali, bar e ristoranti aperti fino a notte fonda, è raggiungibile con una passeggiata di una quindicina di minuti. Ice, River Reggae, Black’n’White e Castle sono solo alcuni dei locali più alla moda. Impossibile non citare infine lo Shuffle Club e Club Ice, due tra le discoteche più famose della località, incluse nella fantastica Night Out disponibile solo per i clienti Margò!

Dove siamo:

Ayia Napa, direttamente sul mare e sulla piccola spiaggia di Pernera, a 150 m da quella di Vathia Gonia, 1,2 km dal centro, 2 da Nissi Beach, 8 da Konnos Bay, 48 dall’aeroporto di Larnaka. Fermata bus a 500 m con collegamenti ogni 20 min circa per le principali località.

La spiaggia:

di sabbia e roccia, di fronte all’hotel, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (circa € 2,5/ciascuno, teli mare non disponibili). La spiaggia sabbiosa più vicina è quella di Vathia Gonia, a 200 m, anch’essa attrezzata.

Gli appartamenti:

359 unità divise fra studio (30m²) e appartamenti bilocali (40m², max 4 occupanti), tutte sistemate su massimo 2 piani, con terrazza o balcone, asciugacapelli, servizi privati, aria condizionata, telefono, TV satellitare, connessione wi-fi gratuita, angolo cottura attrezzato. A pagamento, cassetta di sicurezza (€ 12/settimana). Cambio lenzuola e asciugamani 3 volte a settimana.

Supplemento tutto incluso:

- colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale a buffet- snack (h 10.30-12.30 e 15-17) e gelato (h 10-18) presso Oceanus pool bar- consumo di acqua, soft drink, bevande alcoliche e analcoliche locali, vino locale, birra alla spina, servite in bicchiere (h 10-24) presso i vari bar della struttura secondo gli orari di ciascuno