x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Electra Holiday Village Water Park

Cipro, Aya Napa

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Buon resort 4 stelle tutto incluso, dagli ambienti recentemente rinnovati in stile moderno e luminoso. Si compone di monolocali e bilocali piuttosto spaziosi, in prima linea su una lunghissima pista ciclabile (oltre 2 km) che costeggia tutto il litorale arrivando fino al piccolo porticciolo del centro cittadino. Gli amanti di mare e tintarella troveranno come prima opzione, a 150 metri, una piccola spiaggetta pubblica di sabbia e scogli, poco frequentata, con lettini e ombrelloni a disposizione per pochi euro. Con pochi passi in più (300 m) si può invece raggiungere la celebre Vathia Gonia, una baia di sabbia chiara e fine con acque sempre calme e incredibilmente trasparenti, per giornate all’insegna del più spensierato relax balneare. Agia Napa, rinomata località turistica nata e cresciuta negli anni ottanta, oltre a godere di mare e spiagge fenomenali, è l’indiscutibile Mecca del divertimento cipriota,  con migliaia di giovani provenienti soprattutto dal nord Europa, che ogni sera si riversano per le vie del centro affollando l’infinita serie di locali dislocati attorno a Plateia Sefeti, la piazzetta centrale, vero fulcro della movida. Qui, a partire dalle 23, la maggior parte delle vie diventano a scorrimento pedonale e l’atmosfera si surriscalda fino alla mattina successiva. Serate a tema, schiuma party, eventi speciali, dj set da giugno a settembre. Il clima imperante di divertimento e trasgressione si diffonde a macchia d’olio fino al mare, con alcune delle spiagge più belle trasformate dal tardo pomeriggio in discoteche a cielo aperto. È il caso della Nissi beach, probabilmente la più conosciuta dell’isola, teatro di alcuni tra i più grandi beach party di tutta Europa. Agia Napa però è anche altro, non solo mare, non solo spiagge, e non solo locali. Noleggiando un’auto e spostandovi di pochi chilometri dal centro, potrete godere di panorami e cartoline di rara bellezza. Tra gli itinerari da non perdere figurano Capo Greco e le Sea Caves, o ponte degli innamorati, una formazione rocciosa ad arco, le cui estremità si perdono tra le infinite tonalità del verde e dell’azzurro di questo affascinante angolo di Mediterraneo. Assolutamente consigliato. Parola di Margò!

Dove siamo:

Ayia Napa, a 150 m dalla prima spiaggia, 300 da quella di Vathia Gonia, 1000 dal centro, 2 km da Nissi Beach, 8 da Konnos Bay, 48 dall’aeroporto di Larnaka. Fermata bus a 500 m con collegamenti ogni 30 20 minuti circa per le principali località..

La spiaggia:

di sabbia e roccia a 150 m, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (circa € 2,5/ciascuno, teli mare non disponibili). La spiaggia sabbiosa più vicina è quella di Vathia Gonia, a 300 m, anch’essa attrezzata.

Gli appartamenti:

128 unità divise in studio monolocali (32m²) e appartamenti bilocali (42m²), divisi in 15 blocchi su massimo 2 piani, tutti con servizi privati, connessione wi-fi, minifrigo, aria condizionata, asciugacapelli, bollitore, telefono, TV, balcone o terrazza. A pagamento, cassetta di sicurezza (€16/settimana). Cambio asciugamani e lenzuola ogni 2 giorni.

Ristoranti e bar:

un ristorante a buffet con terrazza all’aperto e tre bar, uno presso la reception, uno presso la piscina e uno snack bar.

Speciale tutto incluso:

- colazione, pranzo e cena a buffet- snack vari (h.10.30-12, 15-18, 22-23) e gelati (h.10-22)- consumo illimitato di bevande calde, acqua, soft drink e bevande alcoliche locali, tutte servite in bicchiere dalle 10 a mezzanotte presso bar e ristorante