x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Panthea Holiday Village

Cipro, Aya Napa

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

L’hotel offre camere confortevoli e ambienti comuni piacevoli disegnati in modo tale da riprodurre l’atmosfera di un piccolo villaggio tradizionale in un ambiente sicuramente più moderno. Impossibile non menzionare il grande parco acquatico della struttura, con tantissimi scivoli e una piscina con onde artificiali. Il tratto di costa proprio di fronte alla struttura permette la balneazione solo tramite scaletta, per questo Margò vi consiglia di noleggiare un’auto e andare alla scoperta di tutte le bellissime spiagge che costellano Ayia Napa e Protaras. Merita una visita la spiaggia di Ayia Thekla, con la sua caratteristica chiesetta, sicuramente meno affollata rispetto a Nissi Beach, Makronissos Beach, Vathia Gonia, Konnos Bay, Fig Tree Bay, solo per citare alcune tra le più famose! La spiaggia più vicina è quella di Limanaki, molto ampia e sabbiosa, perfetta per riposarsi al sole, raggiungibile in ogni caso in un paio di minuti. Il centro di Ayia Napa, a due passi dal complesso, offre infinite possibilità di svago, a tutte le ore del giorno, per tute le età e per tutti i gusti.

Dove siamo:

Ayia Napa, a 300 m dal mare, 100 dal centro, 1000 dala spiaggia di Limanaki Beach, 1,5 km da Vathia Gonia Beach, 2,5 da Nissi Beach, 4 da Makronissos, 6 da Ayia Thekla, 47 dall’aeroporto di Larnaka e 70 da Nicosia. Fermata bus a 450 m con collegamenti per le principali località.

La spiaggia:

di sabbia, a 1000 m, con ombrelloni e lettini a pagamento (circa € 2,5/ciascuno, teli mare disponibili in hotel). Il tratto di costa a 300 m dall’hotel è roccioso, non attrezzato, ma prevede accesso al mare per la balneazione tramite apposite scalette.

Le camere:

281 camere (25m²), con balcone o terrazza, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, connessione wi-fi gratuita, cassetta di sicurezza, TV satellitare. Sono disponibili, con supplemento, camere vista mare laterale.

Speciale tutto incluso:

- colazione, pranzo e cena a buffet- snack vari (h.10.30-12, 15.30-17.30, 22-23) e gelato (h 10-22)- consumo di acqua, soft drink, bevande alcoliche locali, birra alla spina e vino locale, tutti serviti in bicchiere (h.10.30-24) secondo gli orari di apertura di ciascun bar