x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Sacallis Inn Beach Hotel

Grecia, Kos

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Lo Sacallis Inn Beach Hotel è un Hotel 2* situato a Kefalos (Kos), direttamente sulla spiaggia, a 300 m dall’area commerciale e 15 km dall’aeroporto. Una piscina affacciata sulla spiaggia, parcheggio e connessione wi-fi gratuita sono solo alcuni dei servizi offerti dallo Sacallis Inn Beach Hotel: scoprili tutti e prenota subito il tuo soggiorno con Eden Viaggi!

La valutazione di eden

Piacevolissimo hotel con splendida vista sulla baia di Kefalos da consigliare a chi cerca relax e buono standard alberghieroStruttura molto curata ed elegante, decisamente superiore rispetto agli standard della sua categoria ufficiale, seppur con camere piccoline. Il suo punto di forza è dato soprattutto dalla sua posizione unica e straordinaria. L’hotel si affaccia infatti direttamente sulla meravigliosa baia di Kefalos, lungo il tratto di mare più bello della famosa spiaggia di Kamari, con spettacolare vista sull’isolotto antistante di Saint Nicholas, nella cui pittoresca e omonima cappella vengono spesso celebrati matrimoni. Gli spazi comuni dell’hotel consentono di godere appieno della sua posizione esclusiva, dalla piscina panoramica ai due ristoranti all’aperto affacciati entrambi sul mare, fra cui un elegante ristorante asiatico e una tipica taverna greca, una delle più ambite della zona. Kefalos è un vero e proprio paradiso anche per gli amanti degli sport acquatici grazie al mare sempre piatto ma con buona presenza di vento che soffia dall’entroterra. Eden vi segnala in particolare il rinomato centro RRD Center Vetratoria di Roberto Ricci, entrambi a due passi dall’hotel. Ad appena 4 km da Kefalos, a Kohilari, si trova invece una spiaggia vergine estremamente spaziosa, rinomatissima fra gli amanti del kitesurf. Da giugno a settembre vi si trova anche un buon centro kite, il Kohilari Kite Center. La sera, nel piccolo centro di Kefalos, si trovano caratteristiche taverne di pesce e alcuni locali.

Dove siamo

Kefalos, direttamente sulla spiaggia, a 300 m dall’area commerciale e più turistica, 15 km dall’aeroporto e 37 da Kos città. Fermata dell’autobus a 500 m.

La spiaggia

direttamente sulla spiaggia, mista di sabbia e ciottoli e attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

36 camere (15 m²), distribuite su 2 piani, tutte dotate di servizi privati, TV satellitare con alcuni canali italiani, asciugacapelli, connessione Wi-Fi gratuita e terrazza o balcone. A pagamento, aria condizionata, minifrigo e cassetta di sicurezza.

Ristoranti e bar

2 ristoranti di cui 1 asiatico, Sunrise of the East, e una taverna con cucina tipica greca, Antonio Beach Restaurant, situati entrambi sulla spiaggia e con servizio à la carte e un beach bar sulla spiaggia.

Servizi

una piscina, con area separata per bambini, affacciata sulla spiaggia, attrezzata con ombrelloni e lettini a disposizione (teli mare non disponibili), parcheggio e connessione Wi-Fi gratuita anche nelle aree comuni e in spiaggia. A pagamento, servizio medico su richiesta.

Sport

a pagamento, nelle vicinanze, possibilità di praticare windsurf ed altri sport acquatici motorizzati e non.