x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Anastasia Hotel E Appartamenti Kos

Grecia, Kos

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Questo grazioso complesso di appartamenti si trova alle porte della città di Kos ed è un’ottima opzione per gruppi di giovani amici o famiglie senza enormi pretese di standard alberghiero, ma che cercano una soluzione vicino alla movida cittadina a prezzi decisamente convenienti. Recentemente ristrutturato, offre ai clienti un ambiente accogliente dove si respira l’attenta gestione familiare. Le sistemazioni sono ampie e confortevoli, tanto da farvi dimenticare di essere in albergo. Il centro storico di Kos è senza dubbio il luogo cardine dell’isola. E’ adatto a chi voglia ripercorrere le stradine di ciottoli e lasciarsi ispirare dalla cultura che aleggia nell’aria, dove Ippocrate, secondo la leggenda, insegnava la medicina ai suoi allievi. Ma è ideale anche per chi, invece, è alla ricerca di chiassosi bar affollati da giovani provenienti da tutta Europa. Da non perdere anche il mercato centrale dove acquistare spezie per lo tzatziki, tè della vicina Turchia e olio e miele, due dei prodotti più rappresentativi dell’eccellenza gastronomica isolana. Tuttavia, una vacanza a Kos non può dirsi completa senza essere partiti alla scoperta delle sue spiagge. Per rispettare la sua essenza di globetrotter, Margò vi consiglia di visitare le calette meno battute dai turisti. Immancabile una giornata a Kavo Paradiso, al capo opposto dell’isola (a circa 50 km di distanza) e raggiungibile solo dopo una strada sterrata e un sentiero a strapiombo sul mare. La fatica verrà ripagata da uno dei panorami più suggestivi del’Egeo, tra sabbia caraibica con sfumature dal bianco al rosa e un mare dall’azzurro intensissimo.

Dove siamo:

Kos città, a 800 m dalla spiaggia, 500 dal cuore del centro e 23 km dall’aeroporto.

La spiaggia:

a 800 m, ampia spiaggia di sabbia e ciottoli attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).

Gli appartamenti:

74 appartamenti bilocali (32 m²), distribuiti su 3 piani, in grado di ospitare fino a 4 adulti e composti da una camera matrimoniale e una zona living con due letti singoli. Tutti gli appartamenti hanno servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv satellitare, connessione wi-fi, angolo cottura con minifrigo e terrazzo o balcone. A pagamento, cassetta di sicurezza (€ 25/settimana). Cambio lenzuola e biancheria 3 volte a settimana.