x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Pantheon

Grecia, Kos

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La struttura, a gentilissima gestione familiare, si contraddistingue per la sua posizione isolata con vista mozzafiato sulla baia di Kefalos, una delle più belle dell’isola di Kos e dell’arcipelago del Dodecanneso in generale. Una navetta collega l’hotel 3 volte al giorno con il centro di Kefalos e con la spiaggia, comunque raggiungibile anche a piedi. Nella zona si trovano le spiagge più ricercate dell’isola, come Magic Beach, Camel Beach e Paradise Beach. Interessanti i resti della basilica pre-cristiana di Aghios Stefanos di fronte alla famosa isola di Kastri. Il consiglio di Margò è di non perdere anche Aghios Teologos, l’estremità sud occidentale di Kos, da cui ammirerete uno dei tramonti più belli del Mediterraneo. Il noleggio di una macchina è senz’altro consigliato per potervi muovere fra queste bellezze in totale indipendenza. Sarà un soggiorno dedicato alla scoperta della zona più selvaggia e meno conosciuta dell’isola. Più che una vacanza, una chicca per veri intenditori!

Dove siamo:

Kefalos, in posizione panoramica a 600 m dalla spiaggia Aghios Stefanos, 4 km dal centro di Kefalos, 36 da Kos town e 15 dall’aeroporto. Fermata dell’autobus a soli 100 m dall’hotel e navetta gratuita per la spiaggia e il centro del paese 3 volte al giorno ad orari prestabiliti.

La spiaggia:

a 600 m, di sabbia mista a ciottoli con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili). Navetta gratuita per la spiaggia 3 volte al giorno.