x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Astron Kos

Grecia, Kos

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Si tratta di un grazioso ed elegante hotel di città, non recentissimo negli arredi ma molto ben tenuto e con una piacevole area piscina. Il suo punto forte è sicuramente la posizione, ideale per chi vuole vivere la città di sera. Si trova infatti proprio lungo la passeggiata lungomare costellata di palme e pescherecci ormeggiati che conduce al porto e al suggestivo Castello dei Cavalieri, ben visibile dall’hotel trovandosi proprio dall’altro lato della baia. Anche la spiaggia della città si trova ad appena duecento metri ed è premiata con Bandiera Blu. Non appena cala il sole la città si anima e dall’aperitivo a notte inoltrata si possono trovare numerosissime occasioni di divertimento. Proprio a due passi dall’hotel si trovano i locali più fashion dell’isola e bar con vista suggestive sul porto come l’Avra Bar, decisamente raffinato e da non perdere al tramonto. Hotel ideale quindi per una clientela anche esigente che voglia rilassarsi di giorno senza allontanarsi troppo dal cuore pulsante dell’isola. Da segnalare per gli amanti del turismo enogastronomico, l’interessante formula pranzo o cena Eat Around che vi consentirà di provare a prezzi davvero incredibili alcune delle più caratteristiche e interessanti taverne dell’isola!

Dove siamo:

Kos Città, a 50 m dall’area commerciale, 200 dalla spiaggia di Kritika, 300 dalla città vecchia, 500 dal porto e 25 km dall’aeroporto. Fermata dell’autobus a 50 m con passaggi frequenti verso le principali località dell’isola.

La spiaggia:

a 200 m, mista di sabbia e ciottoli e attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere:

80 camere (23 m²), distribuite su 3 piani, dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, tv satellitare con alcuni canali italiani, connessione wi-fi, minifrigo, cassetta di sicurezza presso la reception e terrazza o balcone. A pagamento, aria condizionata (€ 5/giorno).