x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Marebello Kos

Grecia, Kos

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Delizioso hotel incastonato in rigogliosi giardini di ulivi a pochi passi dalla meravigliosa spiaggia bianca di Marmari. In seguito ad un recente e completo restyling, presenta oggi uno stile decisamente moderno e accattivante. La prevalenza di colori chiari e luminosi nella scelta degli arredamenti esterni ed interni contribuisce a diffondere un’atmosfera di completo relax in tutti i suoi ambienti, raggiungendo il suo apice nelle due ampie piscine a sfioro, che all’ora del tramonto diventeranno una location perfetta per un aperitivo romantico. Completano il quadro un’ariosa sala ristorante illuminata da ampie vetrate e una piacevole veranda esterna dove vengono servite gustose proposte culinarie della tradizione locale! Le camere sono essenziali e gli arredamenti freschi e funzionali, praticità e comfort sono le parole d’ordine. A pochi passi dall’hotel si trova una delle spiagge più ricercate dell’isola, Marmari Beach: chilometri di ampia spiaggia bianchissima, che si perde nelle acque cristalline del Mar Egeo, ideale per gli amanti delle lunghe passeggiate ma anche dei più svariati sport acquatici. La zona è tranquilla ma a soli venti minuti di strada si trova Kos Town, una delle località più rinomate per la vita notturna sulle isole greche.

Dove siamo:

Marmari, 75 m dalla spiaggia di Marmari Beach, 100 dal centro e dalla zona dei locali e negozi, 15 km da Kos Town, 12 dall’aeroporto. Fermata bus appena fuori l'hotel con collegamenti ogni ora circa per Kos Town.

La spiaggia:

di sabbia bianca, attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili). A 6 km dalla spiaggia di Tigaki, 10 da quella di Mastichari e 16 da quella di Kardamena.

Le camere:

56 camere (18 m2) distribuite su 7 edifici di 2 e 3 piani, tutte con terrazza o balcone, servizi privati, asciugacapelli, connessione wi-fi gratuita, tv e minifrigo. A pagamento, cassetta di sicurezza e aria condizionata. Disponibili anche camere family (20 m2), in grado di ospitare fino a 4 adulti.

Speciale tutto incluso:

- colazione, pranzo e cena a buffet con consumo illimitato in bicchiere di acqua, soft drink, vino e birra locali durante i pasti e nei bar h 11-23-  consumo illimitato in bicchiere di bevande alcoliche locali (vodka, gin, rum, brandy e ouzo) h 19-23 presso i bar