x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Appartamenti Mykonos Ibiscus Village

Grecia, Mykonos

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Complesso di studio e appartamenti graziosi e accoglienti, adatti a coloro che amano la tranquillità e che desiderano un soggiorno rilassante. Soluzione ottima per chi vuole una vacanza indipendente poiché sia gli studio che gli ampi appartamenti dispongono di un angolo cottura e di un minifrigo. La zona di Petinaros è tranquilla e isolata, ma il centro di Mykonos Town, fulcro della vita notturna, si trova ad appena due chilometri. Per una vacanza totalmente libera, Margò vi consiglia lo Speciale Noleggio Auto o Scooter grazie al quale spostarvi in totale autonomia e l'interessante supplemento Eat Around che vi consentirà di decidere dove e quando mangiare nei ristoranti selezionati per voi. Per smaltire la ricca cucina greca, un cocktail durante la Night Out da Bao's in pieno centro città, nella suggestiva Little Venice, è sicuramente l'ideale. La sistemazione è, quindi, l’ideale per un gruppo di amici che vuole assaporare tutte le sfumature dell’isola senza vincoli né orari.

Dove siamo:

Petinaros, a 2 km dal centro di Mykonos Town, dall'aeroporto e dal porto, 3 km dalla spiaggia di Megali Ammos e da Tourlos. Fermata dell’autobus a 500 m con collegamenti ogni mezz'ora circa in alta stagione.

La spiaggia:

la spiaggia di Megali Ammos, a 3 km, è sabbiosa e non attrezzata.

Gli appartamenti:

18 unità distribuite su 2 piani, suddivise in studio monolocali e appartamenti bilocali dotati di servizi privati, ventilatore a soffitto, tv, cassetta di sicurezza, connessione wi-fi gratuita in camera e nelle aree comuni, minifrigo e angolo cottura. Gli studio possono ospitare fino a 4 occupanti, gli appartamenti, costituiti da zona soggiorno e camera da letto separata, fino a 5.