x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Edem Garden Residence

Grecia, Mykonos

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

L'Edem Garden Residence è un Residence situato a Plati Yialos (Mykonos), 300 m dalla spiaggia, 3,5 km da Mykonos Town e 5 km dall’aeroporto. Parcheggio e connessione wi-fi gratuita sono solo alcuni dei servizi offerti dall'Edem Garden Residence: scoprili tutti e prenota subito il tuo soggiorno con Eden Viaggi!

La valutazione di eden

A due passi dalla bella spiaggia di Plati YialosUn design nell'arredamento attentissimo ai dettagliStruttura recentemente ristrutturata in uno stile davvero unico, elegante, e attentissimo ai dettagli, situata nella baia di Plati Yalos, famosa per la sua bellissima e frequentatissima spiaggia di sabbia chiara. Si tratta di una proposta dedicata agli amanti del relax balneare, che non vogliano comunque rinunciare alla comodità sia a Mykonos Town che alle spiagge più belle dell’isola. Proseguendo verso est, anche a piedi, si raggiunge la piccola e bella insenatura di Psarou, davvero vip, mentre a sud est si raggiunge la più tranquilla spiaggia di Agia Anna. Eden vi consiglia di provare anche tutte le altre belle spiagge dell’isola situate lungo la costa meridionale, in particolare le famosissime Paradise, Super Paradise e Agrari e le meno affollate Elia e Kalo Livadi. Da non perdere una visita al sito archeologico dell’isola sacra di Delos, importante ed antico centro religioso, nonchè Patrimonio dell’Umanità, attorno al quale le isole “Cicladi” formano un cerchio, prendendo proprio da qui il loro nome. Una curiosità il fatto che proprio sulla collina di Plati Yalos, alle spalle della struttura, si conservino ancora i resti dell’antica torre del Portes.

Dove siamo

Plati Yalos, a 500 m dalla spiaggia e dal paesino, 3,5 km da Mykonos Town, 7 dal porto e 3,5 dall’aeroporto. Fermata bus a 450 m con collegamenti ogni 30 minuti in alta stagione fino alle 2 di notte.

La spiaggia

di sabbia, a 500 m, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

9 unità disposte su 2 piani e suddivise tra studio monolocali, appartamenti bilocali e suite trilocali (che possono ospitare rispettivamente fino a 3, 4 e 6 adulti), con terrazza o balcone, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, connessione Wi-Fi, minifrigo, angolo cottura e cassetta di sicurezza. Cambio lenzuola ed asciugamani 2 volte alla settimana.

Servizi

parcheggio e connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni.