x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Appartamenti Sun Of Mykonos

Grecia, Mykonos

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Gli Appartamenti Sun of Mykonos sono degli Appartamenti situati a Klouvas (Mykonos), a 2,5km dalla spiaggia di Ftelia e dall’aeroporto. Una piscina attrezzata, parcheggio e connessione wifi gratuita sono solo alcuni dei servizi offerti dagli Appartamenti Sun of Mykonos: scoprili tutti e prenota subito il tuo soggiorno con Eden Viaggi!

La valutazione di eden

Location quasi nel centro dell'isola, comoda per esplorarla tuttaComplesso dallo stile unico, una tavolozza di colore nel cuore di MykonosSi tratta di una struttura molto graziosa costruita in tipico stile cicladico e con dettagli esterni coloratissimi che la rendono fresca e sbarazzina. Gli studio sono semplici ed essenziali, ma dotati di tutti i comfort necessari ad una vacanza indipendente, con arredi in legno scuro e soffitti con travi a vista. La spiaggia più vicina è quella di Ftelia, vero paradiso per i surfisti, vista la sua posizione particolarmente ventosa. Da non perdere una visita a Mykonos Città e alle più rinomate spiagge dell’isola, raggiungibili velocemente abbinando al proprio soggiorno lo speciale auto o scooter, con il quale potrete muovervi in piena libertà e che risulterà molto comodo data la posizione un po' defilata della struttura, perfetta per riposare in tranquillità fuori dal caos della Chora.

Dove siamo

Klouvas, a 2,5 km dalla spiaggia di Ftelia e dall’aeroporto, 3,5 dal centro di Mykonos.

La spiaggia

spiaggia di Ftelia a 2,5 km, non attrezzata.

Le camere

35 studio distribuiti su 3 piani e dotati di servizi privati, asciugacapelli, angolo cottura attrezzato, TV, minifrigo, aria condizionata e in alcuni terrazza o balcone. Cambio lenzuola e asciugamani 2 volte a settimana. Connessione Wi-Fi gratuita in camera e nelle aree comuni.

Ristoranti e bar

un bar presso la piscina.

Servizi

una piscina attrezzata con ombrelloni e lettini a disposizione dei clienti (teli mare non disponibili). Parcheggio e connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni.