x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Atlantis Beach Residence

Grecia, Mykonos

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

L' Atlantis Beach Residence è un Residence situato a Super Paradise Beach (Mykonos), a 450 m dalla spiaggia, 6 km da Mykonos Town e 4 dall’aeroporto. Una piscina, parcheggio e servizio medico (su richiesta) sono solo alcuni dei servizi offerti dall' Atlantis Beach Residence: scoprili tutti e prenota subito il tuo soggiorno con Eden Viaggi!

La valutazione di eden

Comfort elevato in posizione panoramica sulla sottostante Super Paradise BeachPer veri clubber!Piccolo complesso di raffinate sistemazioni rinnovate nell'inverno 2017 con grande cura per i dettagli e il design. La camera base è la Aegean deluxe, già di per sè molto confortevole, ma chi vuole davvero viziarsi non esiterà a scegliere le tipologie superiori con idromassaggio esterno e in grado di ospitare fino a 5 adulti. Anche la posizione è eccellente e perfetta per i veri clubber! Ad appena 450 metri da una delle due più splendide, chiassose e modaiole spiagge di tutto l’Egeo, è davvero il posto giusto per gruppi di amici alla ricerca di comfort abbinato al divertimento puro. Super Paradise non ha bisogno di presentazioni, ma per chi non la conoscesse così bene è una bellissima baia di sabbia chiara non troppo lunga ma profonda, incastonata tra brulle collinette e con acque cristalline, frequentata da nudisti e non, vip e ragazzi da mezzo mondo alla ricerca di divertimento e trasgressione. Il mattino scorre tranquillo e pigro ed è il momento ideale per godersi la tintarella con poca folla, mentre da metà pomeriggio si scatena la festa. I suoi beach party sono davvero indimenticabili, innaffiati da fiumi di champagne e con folle di giovani che ballano musica a tutto volume dal tramonto a tarda notte! Se preferite un locale più chic senza rinunciare alla splendida vista su Super Paradise, Eden vi segnala il Jackie O’ Beach, leggermente rialzato a lato della baia, con piscina, idromassaggio e animato spesso da intrattenimento con drag queen. Sotto ogni punto di vista questa spiaggia è dunque un must!

Dove siamo

Super Paradise Beach, a 450 m dalla spiaggia, 6 km da Mykonos Town, 4 dall’aeroporto e 9 dal porto. Fermata dell’autobus a 50 m con collegamenti ogni ora circa in alta stagione.

La spiaggia

a 450 m dalla spiaggia di Super Paradise Beach, sabbiosa e attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

19 camere deluxe (22 m2) distribuite su 2 piani dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, cassetta di sicurezza, minifrigo e terrazza o balcone vista mare. Connessione Wi-Fi gratuita in camera e nelle aree comuni. Sono disponibili, con supplemento, camere Aether deluxe (32-36 m2), junior suite Apollon Light (34-36 m2) che possono ospitare fino a 4 occupanti e suite superior Helios (51-59 m2) che possono ospitare fino a 5 occupanti, tutte con idromassaggio esterno.

Ristoranti e bar

area barbeque.

Servizi

una piscina attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione. Connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni e parcheggio. A pagamento, servizio medico (su richiesta).

Sport

a pagamento, sport acquatici in spiaggia.