x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Caleta Dorada Fuerteventura

Spagna - Canarie, Fuerteventura

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Costruito su un dolce pendio, la struttura sovrasta la baia di Caleta de Fuste e gode così di una suggestiva vista sulla rinomata Playa del Castillo e le sue acque turchesi. Il Caleta Dorada rappresenta la soluzione ideale per una clientela alla ricerca di una sistemazione semplice e senza troppi fronzoli, un punto di appoggio per poter scoprire le tante e diverse sfaccettature che Fuerteventura ha da offrire. Caleta de Fuste si trova, infatti, esattamente a metà strada tra Corralejo (a nord), famosa per le Dune e le Grandi Spiagge ma anche per il divertimento, e Jandìa (a sud), famosa per le sconfinate spiagge. Indispensabile quindi abbinare al vostro soggiorno il noleggio auto, approfittando magari delle nostre vantaggiosissime tariffe, per potervi muovere in piena autonomia e scoprire ogni giorno qualcosa di diverso.

Dove siamo:

Caleta de Fuste, a 800 m da Playa del Castillo, 300 dal centro, 8 Km dall’aeroporto, 45 dalle grandi spiagge del Parco Naturale delle Dune di Corralejo e 60 da Jandia. Fermata bus a 450 m.

La spiaggia:

di sabbia chiara, a 800 m, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a pagamento.

Gli appartamenti:

294 appartamenti, distribuiti in bungalow su un unico piano, suddivisi tra bilocali (35 m2, max 3 adulti + 1 bambino) composti da una camera da letto e zona giorno separata con divano letto doppio e angolo cottura attrezzato, e trilocali (45m2, max 5 adulti + 1 bambino), come i bilocali ma con 2 camere da letto. Tutte le tipologie dispongono di terrazzo o balcone, servizi privati, tv satellitare con alcuni canali italiani, telefono, connessione wi-gratuita e minifrigo. Cambio biancheria da bagno 2 volte a settimana, cambio biancheria da letto 1 volta a settimana. Disponibili, con supplemento, appartamenti vista mare e vista piscina. A pagamento, cassetta di sicurezza (€ 2,5/giorno).

Speciale tutto incluso:

- Colazione, pranzo e cena presso il ristorante a buffet con consumo illimitato di acqua, soft drink, vino e birra locali al bicchiere- Bevande alcooliche e analcoliche locali al bicchiere illimitate presso lo snack bar in piscina e presso il bar Velero h. 8-23 secondo gli orari di apertura di ciascuno- Snack vari presso lo snack bar in piscina h. 10.30-18