x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hesperia Bristol Playa

Spagna - Canarie, Fuerteventura

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

questa struttura vanta appartamenti bilocali comodi e funzionali e sorge direttamente di fronte al mare, con vista mozzafiato sulla Isla de Lobos e su Lanzarote. Ci troviamo nel punto più a nord di Corralejo, in zona tranquilla ma a pochi passi dal piacevolissimo centro storico pedonale e a pochi chilometri dalle meravigliose “Grandi Spiagge” del Parco Nazionale delle Dune. Con una passeggiata di qualche minuto si raggiunge la spiaggia cittadina, dove sorge il famoso beach club bar-ristorante Waikiki, gettonatissimo disco pub nel dopo cena. Margò consiglia in ogni caso il noleggio dell’auto per scoprire tutte le bellezze di questa isola selvaggia, meglio ancora se abbinato al rinnovato programma “Eat Around” che vi permetterà di pranzare o cenare nei ristoranti selezionati dai nostri controller, molti dei quali proprio a Corralejo! Meritano sicuramente una visita i paesini all’interno dell’isola, che ricordano la Spagna dei tempi che furono e i paesaggi “africani” che si aprono tra gli antichi vulcani ormai spenti.

Dove siamo:

Corralejo, a 20 m dal mare, 1200 m dalla spiaggia di Waikiki e La Sirena, 500 m dal centro, 5 km dal Parco Naturale delle Dune e 40 dall’aeroporto. Fermata bus a 30 m con collegamenti per le spiagge e i principiali punti d’interesse.

La spiaggia:

di sabbia dorata quelle di Waikiki e La Sirena in centro a Corralejo, a 1200 m, attrezzate con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).

Gli appartamenti:

185 bilocali new style, divisi in 7 edifici su max 2 piani, con 1 camera da letto e salone separato con angolo cottura e divano letto (40 m2, max 3 adulti) con servizi privati, minifrigo, microonde, TV satellitare con alcuni canali italiani, connessione Wi-Fi e balcone o terrazza. A pagamento, cassetta di sicurezza (€3/gg). Pulizia 5 volte a settimana, cambio biancheria da letto 2 volte e da bagno 3 volte a settimana. Sono disponibili, con supplemento, unità con vista piscina.