x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Surfing Colors Apt

Spagna - Canarie, Fuerteventura

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Il Surfing Colors è il rifugio perfetto per chi fa del surf una scelta di vita, ma anche per tutti coloro che sognano di cavalcare le onde dell’Atlantico per la prima volta. Contribuisce a tutto ciò la scuola di proprietà che porta lo stesso nome e che offre pacchetti molto interessanti sia giornalieri che settimanali. L’area effettivamente è una delle migliori dell’arcipelago per la pratica di questo sport, con spot di onde davvero molto apprezzate da tutti i surfisti. Si tratta per questo di un ambiente davvero “cool”, frequentato principalmente da una clientela giovane non solo di età ma anche, e soprattutto, di spirito, alla ricerca di un contesto curato ma dall’atmosfera rilassata e gioviale. L’intero complesso è stato recentemente rinnovato e propone una doppia soluzione di vacanza: da una parte quella assolutamente improntata all’indipendenza grazie ad ampi appartamenti in solo pernottamento perfettamente attrezzati e dotati di tutti i confort, dall’altra la più “classica” soluzione in camera con trattamento di pernottamento e prima colazione.  Fulcro della struttura, punto di ritrovo obbligato per tutti i suoi ospiti, è però la terrazza e la zona piscina con uno stile “chill out” perfettamente in linea con lo spirito del posto. Strategica anche la sua posizione: ci troviamo a due passi da una piccola spiaggia di sabbia chiara finissima che si affaccia sul celebre lungomare dove sorgono tutti i principali ristoranti di pesce, e a poco più di mille metri dalla spiaggia del Waikiki, indubbiamente la più famosa della località. Adiacente all’hotel anche la parte antica di Corralejo, quella più vicina al porto, con i suoi stretti vicoli ancora molto suggestivi e caratteristici. Il consiglio è quello di uscire a piedi. Con una breve passeggiata sarete già nel cuore di Corralejo, con i suoi tanti bar di tapas e ristorantini di ogni tipo, tra cui quelli che Margò ha selezionato per voi per il programma Eat Around. Da Corralejo è possibile raggiungere poi tutti i punti di interesse della zona, come per esempio le Grandi Spiagge ed il Parco Nazionale delle Dune, un deserto di sabbia che affaccia su acque cristalline che saprà incantare i vostri pomeriggi; oppure potrete salpare dal porticciolo turistico di Corralejo alla volta del’Isla de Lobos, una riserva naturale protetta di origine vulcanica dove è possibile praticare trekking e snorkeling o semplicemente lasciarsi stregare dalle sue incantevoli spiagge!

Dove siamo:

Corralejo, a 500 m dalla spiaggia di Muelle Chico, 700 dalla spiaggia de La Sirena e 900 da quella del Waikiki, 250 dal centro, 500 dalla zona commerciale e dal porto, 2,5 km dalle grandi spiagge delle Dune e 42 dall’aeroporto.

La spiaggia:

quella di Muelle Chico, di sabbia, a 500 m, non attrezzata. La spiaggia de La Sirena è a 700 m e quella del Waikiki a 900, entrambe attrezzate con ombrelloni e lettini a pagamento. Teli mare non disponibili.