x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Htl/app. Caledonia Udalla Park

Spagna - Canarie, Tenerife

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Questa struttura offre studio funzionali e accoglienti e si rivela quindi un’ottima base d’appoggio per vivere appieno questa località così ricca di servizi e di possibilità di intrattenimento. Si trova infatti al confine tra due delle località più vivaci e chiassose di Tenerife. Da una parte Los Cristianos e dall’altra Playa de Las Americas che attraggono ogni anno giovani provenienti da tutta Europa che trovano qui locali, discoteche e beach club dove la festa sembra non finire mai.

La valutazione di eden

Ottimo 3* posizionato strategicamente al confine tra due delle località più vivaci e chiassose di Tenerife: Los Cristianos e Playa de las AmericasLa struttura offre sistemazioni in studio, funzionali ed accoglienti, ideali per paritre alla scoperta delle bellezze dell'isola.Questa struttura offre studio funzionali e accoglienti e si rivela quindi una buona base d’appoggio per vivere appieno questa località così ricca di servizi e di possibilità di intrattenimento. Strategica la vicinanza a due delle località più conosciute dell’isola, da un lato Los Cristianos e dall’altra Playa de Las Americas che attraggono ogni anno giovani provenienti da tutta Europa che trovano qui locali, discoteche e beach club dove la festa sembra non finire mai. A pochi passi dall’hotel troviamo ad esempio il Disco Pub Casablanca, situato a San Telmo, molto particolare per le tante fotografie e disegni che riportano all’omonimo film, proprio qui potrete ascoltare la migliore selezione musicale del sud di Tenerife! Eden Viaggi segnala anche il locale d’ispirazione brasiliana Agua de Coco, l'accogliente terrazza di fronte alla famosa spiaggia di Las Vistas è il luogo adatto per passare una bella serata al ritmo di samba e bossa nova e al gusto di caipiriña! Le due spiagge più vicine sono l’ampia Playa de Las Vistas, a soli 200 m, e Playa de Los Cristianos, a 1000 m.

Dove siamo

Los Cristianos, a 200 m dalla spiaggia di Las Vistas, 1000 da Playa de Los Cristianos, 500 dal centro di Los Cristianos e 500 da quello di Las Americas, 15 km dall’aeroporto e 1 dal porto. Fermata bus a 20 m con passaggi frequenti ogni 20 minuti.

La spiaggia

Playa de Las Vistas, a 200 m, di fine sabbia bianca, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare disponibili in hotel). A 1000 m, la spiaggia di Los Cristianos anch’essa attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento.

Gli appartamenti

48 studio monolocali distribuiti in 2 blocchi, da 3 e da 4 piani, balcone o terrazza, servizi privati, angolo cottura attrezzato, divano letto, tv stellitare con alcuni canali italiani, minifrigo, cassetta di sicurezza e connessione wi-fi gratuita.

Servizi

1 piscina con area riservata ai bambini, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, biliardo, lavanderia, servizio medico, massaggi, noleggio bici e scooter.

Sport

ping pong. A pagamento nelle vicinanze, possibilità di praticare sport acquatici motorizzati.