x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Thymi's Home

Grecia, Skiathos

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

L'Hotel Thymi's Home è un Hotel 3* situato nella Città di Skiathos, a 800m dalla spiaggia e 2km dall’aeroporto. Piscina e connessione wi-fi gratuita sono solo alcuni dei servizi offerti dall’Hotel Thymi's Home: scoprili tutti e prenota subito il tuo soggiorno con Eden Viaggi!

La valutazione di eden

Eclettico piccolo hotel di città, per chi cerca l'originalitàHotel molto grazioso e ben curato situato nel cuore di Skiathos città. A prima vista è solo un piccolo edificio in centro, incastonato fra le strette viuzze, ma entrando se ne coglie subito la particolarità. A fare la differenza sono le camere, piccole ma curatissime, in cui si nota la commistione tra architettura tradizionale dell’isola e moderne concezioni d’arredamento: pareti grezze si accostano a mobili spiccatamente moderni e a colori caldi e avvolgenti. Il servizio cordiale e amichevole aggiunge quel qualcosa in più, che vi farà sentire davvero a vostro agio. Il Thymi’s Home gode, inoltre, di una posizione davvero privilegiata nel pieno centro della vivace cittadina, che offre numerose proposte di divertimento notturno dall’aperitivo all’alba, e a distanza di una passeggiata dalla spiaggia sabbiosa di Megali Ammos con i suoi beach bar e, per i più attivi, con svariate possibilità di sport acquatici.

Dove siamo

Skiathos città, nel centro, a 800 m dalla spiaggia di Megali Ammos e 2 km dall’aeroporto. Fermata dell’autobus a 1 km.

La spiaggia

Megali Ammos, a 800 m, è una lunga spiaggia di sabbia dorata, in parte libera e in parte attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

18 camere (18-25 m²) disposte su 2 piani con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, telefono, minifrigo, connessione Wi-Fi gratuita e terrazza o balcone. A pagamento, cassetta di sicurezza.

Ristoranti e bar

una sala per la prima colazione e uno snack-bar.

Servizi

una piccola piscina attrezzata con qualche lettino e ombrellone a disposizione (teli mare non disponibili) e connessione Wi-Fi gratuita anche nelle aree comuni.

Sport

A pagamento, possibilità di praticare sport acquatici motorizzati e non sulla spiaggia di Megali Ammos.