x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Royal Brayka Beach Resort

Egitto Mar Rosso, Marsa Alam

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

struttura molto conosciuta e apprezzata sul mercato italiano, soprattutto per la sua straordinaria posizione a ridosso di una delle baie più spettacolari di tutta la costa di Marsa Alam, Braika Bay appunto. Avvicinandosi a piedi alla spiaggia l’incantevole punto mare si schiude alla vista solo all’ultimo momento, dopo aver superato la fitta linea di altissime palme che fa da cornice a questo angolo di paradiso. Qui troviamo acque cristalline sempre molto tranquille perché protette dalla profonda insenatura in cui è ricavata la baia. Il fondale sabbioso digrada lentamente in mare creando un’immensa piscina naturale facilmente balneabile ed accessibile anche ai più piccoli, così come ai nuotatori meno esperti. Una bellissima barriera corallina si estende lungo i due lati dell’insenatura ed è facilmente raggiungibile a piedi senza alcun bisogno di scarpette. Una volta in acqua vi apparirà un vero e proprio acquario naturale a cielo aperto, fatto di mille coralli di tutti i colori e pesci di ogni tipo, che qui trovano un riparo sicuro dalle correnti. Tra questi, pesci pappagallo, pesci angelo e pesci pagliaccio, oltre a tartarughe, aquile di mare e talvolta delfini. L’ampia spiaggia di sabbia dorata è anch’essa sempre molto riparata dal vento e tutto questo crea condizioni ideali per gli amanti del relax balneare. Il resort inoltre è stato costruito rispettando le caratteristiche naturali del paesaggio preesistente ed offre per questo splendide zone comuni caratterizzate da rigogliosi e curati giardini che ospitano anche un gran numero di esemplari di fauna tipici della zona. Delle 3 strutture adiacenti di cui si compone il resort, Margò propone la sezione Royal, situata sul lato nord della baia in un’area tranquilla e in posizione leggermente rialzata e panoramica. La gestione si contraddistingue per uno staff cortese e disponibile, molto attento alle esigenze della clientela italiana che da sempre frequenta il complesso. Le sistemazioni, molto confortevoli, sono raccolte attorno alla grande zona piscina, ma per i clienti che vogliono godere di una bella vista sul mare turchese sono disponibili, con supplemento, anche camere fronte mare. Margò consiglia questo resort per il suo ambiente molto curato e tranquillo oltre che per il suo punto mare unico.

Dove siamo:

Marsa Alam, sulla spiaggia, a 40 km dall’aeroporto.

La spiaggia:

ampia spiaggia sabbiosa con sezione dedicata ai clienti Royal Brayka attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione dei clienti. L’accesso in acqua è diretto grazie al fondale sabbioso che degrada gradualmente in mare con barriera corallina ai due lati della baia. E’ presente anche un pontile nella sezione Royal Brayka che permette l’accesso diretto oltre la barriera corallina.

Le camere:

321 camere (circa 25m²) con servizi privati, balcone o terrazza, aria condizionata, telefono, TV, asciugacapelli, minifrigo. A pagamento, minibar e connessione wi-fi (€20/7gg). Sono disponibili, con supplemento camere deluxe con arredamento più moderno, camere deluxe fronte mare (entrambe 25m²) e camere family (35m²), formate da due camere comunicanti, le quali possono ospitare massimo 2 adulti + 2 bambini.

Speciale tutto incluso:

- colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale a buffet della sezione Royal con vino e birra locale serviti in bicchiere- consumo illimitato di soft drink, acqua e bevande calde servite in bicchiere dalle 10 a mezzanotte secondo gli orari di apertura dei singoli bar.- snack (10.30-12.30 e 16-18) al lobby bar e al pool bar.