x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Santorini Palace

Grecia, Santorini

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Struttura di ampie dimensioni per lo standard dell’isola e formata da tante palazzine con pareti bianchissime e camere ben tenute, molte delle quali si affacciano sulla piscina. Grazie alla location rialzata e orientata verso la costa orientale, proprio dalla bella area piscina, ampia e ariosa, potrete godere di una bella vista mare, di albe suggestive e notturni illuminati sulla costa sottostante fino al monte Pyrgos, mentre verso nord avrete un incredibile colpo d’occhio su Imerovigli. Dalla piscina parte, inoltre, un comodo sentiero pedonale che in una decina di minuti vi conduce dritti dritti nel centro di Thira, passando attraverso scorci davvero suggestivi. Una volta giunti a Thira perdetevi tra i suoi negozietti di souvenir (davvero originali i pezzi di legno di vecchie finestre dipinti e raffiguranti la Caldera!), le terrazze di eleganti locali affacciate sulla Caldera e le chiesette dove ogni anno si celebrano i matrimoni degli stranieri più romantici! Anche la funivia che porta giù al porto vecchio è un’esperienza curiosa, oppure state pronti a fotografare gli asinelli che risalgono la tortuosa stradina che conduce sempre al porto.

Dove siamo:

Thira, a 200 m dal centro, 6 km dall’aeroporto, 8 dalla spiaggia di Kamari e 12 dal porto. Stazione degli autobus a 1.000 m con collegamenti ogni mezz’ora circa per le spiagge e Oia.

Le camere:

120 camere dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono con linea esterna diretta, tv satellitare, cassetta di sicurezza, minifrigo e terrazza o balcone. Connessione wifi gratuita in camera e nelle aree comuni.