x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Odysseas

Grecia, Santorini

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Piccolo e bianchissimo hotel con una curata area piscina, a due passi dalla spiaggia nera di Perivolos, vicino a Perissa. Dispone di camere e graziose maisonette a due piani in cui verranno sistemati i clienti Margò, con dettagli di arredo colorati che risaltano sulla muratura immacolata, tipica dello stile cicladico. Perivolos è una località tranquilla, adatta a chi cerca relax. Per un leggero svago serale troverete qualche bar, mentre per serate più movimentate potrete raggiungere in poco più di un quarto d’ora la vivace Kamari con i suoi tantissimi cocktail bar o l’incredibile Caldera con romantici locali a picco sul mare e qualche interessante club. Non dimenticate, inoltre, di trascorrere una giornata a Vlichada, ad appena 2,5 km, nota per la sua meravigliosa spiaggia scura racchiusa da rocce bianche... un contrasto di colori davvero suggestivo!

Dove siamo:

Perivolos, a 200 m dalla spiaggia, 800 m dal centro di Perissa, 2,5 km da Vlichada, 10 dal porto, 12,5 da Kamari e dall’aeroporto. Stazione bus a 500 m.

La spiaggia:

di fine sabbia nera, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare disponibili in hotel).

Le camere:

34 tra camere e maisonette (32 m2). Ai clienti Margò saranno assegnate queste ultime, con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv satellitare, connessione wi-fi e terrazza o balcone.