x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Diamonds Mapenzi Beach

Zanzibar, Zanzibar
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Il Diamonds Mapenzi Beach è la soluzione ideale per chi desidera una vacanza all’insegna del relax e vivere un’esperienza culinaria tutto incluso di alta qualità. Un resort nel cuore di incantevoli giardini affacciato sull'Oceano Indiano. Potrete vivere il meglio di Zanzibar e dei suoi paesaggi unici, la bianca spiaggia di Kiwengwa e gli indimenticabili tramonti che solo quest’isola sa regalare.

Posizione e struttura

Dista 50 km dall’aeroporto internazionale e 45 km da Stone Town, direttamente sulla splendida spiaggia di Kiwengwa. La struttura, che si presenta perfettamente integrata all’ambiente circostante, è costituita da bungalow dislocati nel giardino tropicale. Si caratterizza per un design curato che conserva lo stile africano, con un’ampia gamma di servizi per rendere indimenticabile il soggiorno dei propri ospiti.

Spiaggia e piscine

Posizionato direttamente sulla infinita distesa di sabbia bianca e fine che è la spiaggia di Kiwengwa, orlata di verdi palme e dove il fenomeno delle maree crea panorami affascinanti in continua evoluzione. Il resort dispone di una piscina attrezzata con area solarium, ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card).

Camere

105 camere in bungalow, suddivisi in garden, superior, superior family e beach villas, quest’ultime situate sulla spiaggia. Sono tutte dotate di aria condizionata con controllo individuale, ventilatore, letto matrimoniale o due letti singoli con zanzariera, cassetta di sicurezza, connessione Wi-Fi, minibar con soft-drink, birra locale e acqua gratuiti, riforniti su richiesta, telefono per uso interno, bollitore per caffè e tè, asciugacapelli, set di cortesia e veranda privata. Le beach villas sono inoltre dotate di TV a schermo piatto con canali internazionali.

Ristoranti e bar

Ristorante principale The Palms aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet e serate a tema, offre piatti della cucina locale e internazionale; l'Onda Restaurant serve pranzi leggeri a buffet e set menu per cena; a pagamento: ristorante à la carte Suli Suli aperto per cena e su prenotazione, con specialità di pesce. 2 bar: Hibiscus presso la piscina, Onda presso la spiaggia.

Sport e non solo

Palestra, acquagym, attrezzature per lo snorkeling, canoa, beach volley,  freccette, ping-pong, sala giochi, discoteca. A pagamento: pesca d’altura, trattamenti estetici e massaggi presso la Mvua African Rain SPA.

Servizi

Reception h24, Wi-Fi nelle aree comuni. A pagamento: servizio lavanderia, boutique Spherique, farmacia, servizio navetta da/per Stone Town, internet point. Su richiesta: servizio medico esterno. Accettate le principali carte di credito (American Express, Maestro, MasterCard e Visa).