x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Faraana Reef Resort

Egitto Mar Rosso, Sharm el Sheikh
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 585

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Struttura celebre, tra le più conosciute di tutto il Mar Rosso e storicamente molto apprezzata sul mercato italiano. Deve la fama in primis alla straordinaria bellezza della sua spiaggia, di sabbia fine e dorata, con fondale anch’esso sabbioso e lentamente digradante, ricavata all’interno di una baia privata con una laguna naturale che permette la balneazione all’interno della barriera corallina stessa, raggiungibile con poche bracciate direttamente dalla riva. Il contesto è quindi unico se si pensa alla conformazione tipicamente corallina e rocciosa della località e del Mar Rosso in generale. L’hotel si trova ad Hadaba, in eccezionale posizione panoramica di fronte al parco marino di Ras Mohamed. La lunga spiaggia di sabbia è raggiungibile tramite un percorso pedonale in discesa o una scalinata. L’hotel dispone di camere piuttosto semplici ma assolutamente confortevoli, dagli ambienti luminosi e arieggiati, perfettamente integrati con il paesaggio circostante. Altra menzione d’obbligo è per il Farsha Café, uno dei locali più ambiti di tutta Sharm per l’aperitivo e il post cena, aperto a clienti esterni ma ubicato direttamente all’interno della struttura. Si tratta di un bar in stile arabeggiante ed in posizione panoramica prospiciente la scogliera e la spiaggia. Da qui godrete di splendidi tramonti vista mare, fumando narghilé e sorseggiando un drink, cullati da candele, incensi e musica soffusa. A proposito di vita notturna va sottolineata l’estrema vicinanza ai luoghi più frequentati della località. A poco più di un chilometro troverete la nuova area commerciale Il Mercato, ricca di negozi e ristoranti, ideale per gli amanti dello shopping o per una piacevole passeggiata serale. A chi cercasse invece serate più movimentate consigliamo di spingersi fino alla storica e rinomata Naama Bay, raggiungibile in dieci minuti di taxi. Qui si trovano i club internazionali più famosi, come l’Hard Rock Cafè, il Pacha o lo Space. Buon divertimento!

Dove siamo:

Ras Om El Sid, zona di Hadaba, su una scogliera sopra la spiaggia, a 1,5 km da Il Mercato, 11 da Naama Bay e 21 dall’aeroporto.

la spiaggia:

spiaggia di sabbia e con accesso al mare graduale e digradante, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti.

Le camere:

550 camere (30m²) con possibilità di ospitare un massimo di 4 occupanti, disposte su 2 piani, tutte con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minifrigo, cassetta di sicurezza e balcone o terrazza.

Speciale tutto incluso:

- colazione, pranzo e cena a buffet al ristorante principale Club;- consumo illimitato di acqua, soft drink, tè, caffè americano, birra e alcolici locali serviti al bicchiere dalle 9 alle 24 nei vari punti bar della struttura;- possibilità di pranzare gratuitamente presso il ristorante Il Grill, con menu à la carte (prenotazione obbligatoria)