x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Faraana Reef Resort

Egitto Mar Rosso, Sharm el Sheikh

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Struttura celebre, tra le più conosciute di tutto il Mar Rosso e storicamente molto apprezzata sul mercato italiano. Deve la fama in primis alla straordinaria bellezza della sua spiaggia, di sabbia fine e dorata, con fondale anch’esso sabbioso e lentamente digradante, ricavata all’interno di una baia privata con una laguna naturale che permette la balneazione all’interno della barriera corallina stessa, raggiungibile con poche bracciate direttamente dalla riva. Il contesto è quindi unico se si pensa alla conformazione tipicamente corallina e rocciosa della località e del Mar Rosso in generale. L’hotel si trova ad Hadaba, in eccezionale posizione panoramica di fronte al parco marino di Ras Mohamed. La lunga spiaggia di sabbia è raggiungibile tramite un percorso pedonale in discesa o una scalinata. L’hotel dispone di camere piuttosto semplici ma assolutamente confortevoli, dagli ambienti luminosi e arieggiati, perfettamente integrati con il paesaggio circostante. Altra menzione d’obbligo è per il Farsha Café, uno dei locali più ambiti di tutta Sharm per l’aperitivo e il post cena, aperto a clienti esterni ma ubicato direttamente all’interno della struttura. Si tratta di un bar in stile arabeggiante ed in posizione panoramica prospiciente la scogliera e la spiaggia. Da qui godrete di splendidi tramonti vista mare, fumando narghilé e sorseggiando un drink, cullati da candele, incensi e musica soffusa. A proposito di vita notturna va sottolineata l’estrema vicinanza ai luoghi più frequentati della località. A poco più di un chilometro troverete la nuova area commerciale Il Mercato, ricca di negozi e ristoranti, ideale per gli amanti dello shopping o per una piacevole passeggiata serale. A chi cercasse invece serate più movimentate consigliamo di spingersi fino alla storica e rinomata Naama Bay, raggiungibile in dieci minuti di taxi. Qui si trovano i club internazionali più famosi, come l’Hard Rock Cafè, il Pacha o lo Space. Buon divertimento!

Dove siamo:

Ras Om El Sid, zona di Hadaba, su una scogliera sopra la spiaggia, a 1,5 km da Il Mercato, 11 da Naama Bay e 21 dall’aeroporto.

la spiaggia:

spiaggia di sabbia e con accesso al mare graduale e digradante, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti.

Le camere:

550 camere (30m²) con possibilità di ospitare un massimo di 4 occupanti, disposte su 2 piani, tutte con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minifrigo, cassetta di sicurezza e balcone o terrazza.

Speciale tutto incluso:

- colazione, pranzo e cena a buffet al ristorante principale Club;- consumo illimitato di acqua, soft drink, tè, caffè americano, birra e alcolici locali serviti al bicchiere dalle 9 alle 24 nei vari punti bar della struttura;- possibilità di pranzare gratuitamente presso il ristorante Il Grill, con menu à la carte (prenotazione obbligatoria)