x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Naama Bay Promenade Beach Resort

Egitto Mar Rosso, Sharm el Sheikh
Trattamento
Miglior prezzo!
€ 788

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Il Naama Bay Promenade Beach Resort è un Resort 5* situato a Naama Bay (Sharm El Sheikh), a 300 dalla spiaggia, 15 dall’aeroporto e 2 da Naama Bay. 2 piscine, sportello bancomat e cambio valuta sono solo alcuni dei servizi offerti dal Naama Bay Promenade Beach Resort.

La valutazione di eden

storico hotel nel cuore di Naama Bayposizione perfetta, direttamente sulla spiaggia sabbiosaStorico hotel situato in prima linea sul mare nel cuore della famosissima Naama Bay, con affascinante vista sulla famosa baia da una parte e sul deserto incorniciato dalle montagne del Sinai dall’altra. Questo iconico complesso, uno dei primi a sorgere in tutta Sharm e recentemente preso in gestione dalla catena Accor, da più di due decenni è conosciuto e molto apprezzato sul mercato italiano in particolar modo per la sua posizione, semplicemente perfetta, direttamente affacciato sulla spiaggia sabbiosa della località. L’ubicazione diretta sulla passeggiata pedonale della baia, lo rende infatti ideale anche per chi voglia concedersi serate divertenti nel cuore pulsante di Naama Bay, con i suoi tanti locali conosciutissimi e divertenti. Le camere, pur non essendo più modernissime, sono dotate di tutto l’occorrente per un soggiorno votato al benessere totale. La parte dell’hotel denominata Naama Bay Promenade Mountain Resort, si trova a soli 500 metri dalla spiaggia, in seconda linea rispetto alla zona Beach Resort. Si tratta quindi di un’ottima proposta che Eden Viaggi consiglia a chi voglia dedicarsi al completo relax balneare durante le ore del giorno, ma al contempo in un contesto ricco di opportunità di svago come quello di Naama Bay.

Dove siamo

Naama Bay, direttamente sulla spiaggia, a 7 km dall’aeroporto.

La spiaggia

di sabbia, con accesso al mare digradante, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione.

Le camere

520 camere (35m²) disposte su 3 piani e divise in due sezioni, Beach in prima linea, e Mountain in seconda linea, con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare con alcuni canali italiani, minifrigo, cassetta di sicurezza, connessione wi-fi gratuita e balcone o veranda. Disponibili, con supplemento, camere vista piscina in entrambe le sezioni e vista mare nella zona Beach.

Ristoranti e bar

4 ristoranti, di cui due principali a buffet e 3 à la carte aperti per cena a pagamento, il Parmizzanos con cucina italiana, il Kona Kai con specialità giapponese. 3 bar, suddivisi tra spiaggia, area lobby e piscina.

Servizi

2 piscine, una in ogni sezione, con area separate per bambini e riscaldate in inverno, con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione. Connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni, area giochi per bambini, sportello bancomat, cambio valuta. A pagamento, centro Spa con sauna e bagno turco, lavanderia, servizio medico e banco escursioni. Un team di animazione internazionale organizza giochi e attività di intrattenimento diurno e serale.

Sport

palestra e campo da beach volley. A pagamento, centro diving e possibilità di praticare sport acquatici motorizzati e non.

Speciale tutto incluso "hard"

- colazione, pranzo e cena a buffet al ristorante principale della propria sezione- snack dolci e salati (h.13-16) e gelato (h.16-17) al bar in spiaggia e al Pergola Pool Bar per i clienti di entrambe le sezioni- consumo al bicchiere di vino (solo durante i pasti), acqua, soft drink, tè, caffè americano, birra e alcolici locali (h.10-22) nei vari punti bar secondo gli orari di ciascuno

Solo per i clienti eden viaggi:

una cena gratuita a soggiorno per tutti i clienti Eden Viaggi che soggiornano almeno 7 notti dal 25/01/2024 al 30/04/2026 con set menù presso il ristorante Italiano dell'hotel (situato nella sezione Beach, su prenotazione e disponibilità).Valida solo per nuove prenotazioni dal 24/01/2024, soggetta a scadenza temporale.