x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Jaz Mirabel Park Resort

Egitto Mar Rosso, Sharm el Sheikh

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

il complesso Mirabel è senza ombra di dubbio uno tra i più imponenti e raffinati 5 stelle di Sharm, composto da tre diverse sezioni, Club, Park e Beach. Margò vi propone tutte e 3 le opzioni (vd. Jaz Mirabel Beach), due delle quali in seconda linea (Club e Park), subito oltre la reception principale del resort, a circa 300 m dalla spiaggia che è in comune per tutte le varie sezioni del complesso. I blocchi di camere si compongono di eleganti unità, ottimamente arredate ed immerse in rigogliosi e verdeggianti giardini. Il complesso si affaccia direttamente sulla bella spiaggia di Nabq, di sabbia dorata e con accesso diretto a splendide piscine naturali (con profondità fino a 1,5 m) di limpida acqua color turchese, che assicurano la balneazione anche nelle giornate un po’ più ventose. Per nuotare con i tantissimi pesci colorati oltre la barriera invece i clienti potranno servirsi di un comodo pontile, lungo ben 780 metri, tra i più imponenti dell’intera area!

Dove siamo:

Nabq, a 300 sulla spiaggia, a 2 km dal centro commerciale La Strada, 15 dall’aeroporto e 22 da Naama Bay.

La spiaggia:

di sabbia, a 300 m, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizioni. Sono presenti delle piscine naturali con altezza massima di 1,5 metri che consentono la balneazione prima della barriera. Accesso garantito oltre la barriera da un lungo pontile di 780 metri (si raccomanda l’uso delle apposite scarpette).

Le camere:

356 unità, distribuite su 3 piani, 160 nella sezione Club e 196 nella sezione Park, tutte con servizi privati, aria condizionata, terrazza o balcone, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza, connessione wi-fi gratuita (velocità limitata). A pagamento, minibar. Sono disponibili, presso entrambe le sezioni con supplemento, camere family (36m²) o family vista piscina.

Ristoranti e bar:

un ristoranti principali a buffet, il Flooka per entrambe le sezioni. 3 ristoranti à la carte a pagamento, uno asiatico Makai Tukai, uno con specialità mediorientali Sofra, uno italiano Nino’s. 3 bar in ciascuna sezione, il Boudoir Bar, il Sunrise Bar per i clienti della sez. Club e il Mazag Bar, l’Oasis snack bar e l’Oasis pool bar presso la sez. Park. In comune per le due sezioni il Reef snack bar, il Food Court e il Sand snack bar, entrambi presso la spiaggia. A pagamento, il Glow disco bar.

Speciale tutto incluso:

- colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale Flooka a buffet- late dinner presso il lobby bar (h.23-1)- late breakfast (h.10-12) e gelato (h. 13-17) presso il Food Court- possibilità di pranzo leggero presso il Food Court- consumo illimitato in bicchiere di soft drink, acqua, bevande calde e bevande alcoliche locali 24 ore 24 presso i rispetti bar della propria sezione, secondo gli orari di apertura di ciascun bar- snack dalle 13 alle 17 presso gli snack bar