x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Parque Cristobal Htl E App.ti

Spagna - Canarie, Gran Canaria

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Bellissimo complesso circondato da verdi giardini, composto da bungalow con spaziosi appartamenti bilocali o trilocali capaci di ospitare fino a 4 adulti. Eccezionale la posizione dell’hotel, in pieno centro a Playa del Ingles, in zona relativamente tranquilla ma a pochi passi dai centri commerciali, dai locali e dalle più trasgressive discoteche, tra le quali il Yumbo Centrum (a 1200 m) o il Pacha (a 2 km). Di sera il lungomare offre passeggiate romantiche, buoni locali di musica e ottimi ristoranti come Il Duomo, molto gettonato anche tra i vip che frequentano la zona, il Capitan, rinomato per il suo pesce sempre freschissimo, o il Balcón de San Agustín, un posticino fantastico con vista mare e ottimo pesce fresco a buon prezzo. Immancabile una gita presso le vicinissime Dune di Maspalomas, uno dei più fenomenali paesaggi delle Canarie, non vicinissime ma assolutamente ben collegate!

Dove siamo:

in pieno centro a Playa del Ingles, a 2 km dalla spiaggia, 4 da Maspalomas, 50 da Las Palmas e 32 dall’aeroporto. Fermata bus a 200 m con passaggi ogni 30 minuti verso le principali località dell’isola.

Gli appartamenti:

233 bungalow bilocali (45 m², max 3 adulti) e trilocali (57 m², max 4 adulti) con terrazza e balcone, servizi privati, asciugacapelli, ventilatore a soffitto, telefono, TV satellitare, angolo cottura attrezzato, minifrigo, connessione wi-fi gratuita. A pagamento, cassetta di sicurezza (€ 18/settimana o € 3/giorno). Cambio lenzuola 2 volte a settimana, cambio asciugamani 3 volte a settimana.

Ristoranti e bar:

un ristorante a buffet e il ristorante Gourmet à la carte a pagamento. I clienti con la mezza pensione Easy Meal avranno a disposizione tanti pasti quante le notti di soggiorni, spendibili liberamente per pranzo o cena, anche due lo stesso giorno, avvisando la reception con un giorno di anticipo. I clienti Margò che avranno acquistato voucher Eat Around potranno spenderli liberamente per pranzo o cena presso tutti i ristoranti selezionati, tra cui Il Ponte Vecchio 2 a 1.500 m.

Supplemento tutto incluso:

- colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale a buffet- consumo illimitato di acqua, soft drink e bevande alcoliche locali in bicchiere durante i pasti e presso il bar in piscina (h. 10-23)- snack h 15.15-16.15 e tea time (h.15.30-17)- una cena alla settimana (previa prenotazione) al ristorante Gourmet à la carte