x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel E App. Jardin Del Atlantico

Spagna - Canarie, Gran Canaria

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Il complesso propone appartamenti semplici ma accoglienti, appena rinnovati e circondati da bei giardini. Invidiabile la posizione, nel cuore di Playa del Inglés, a pochi passi dal centro e a breve distanza dalla meravigliosa spiaggia di Maspalomas, luogo ideale per rilassarsi e godere del clima sempre perfetto delle Canarie. E’ anche il luogo preferito dagli appassionati di ogni genere di sport acquatico, compresi il kitesurf e il windsurf.

La valutazione di eden

appartamenti bilocali piuttosto spaziosi, semplici ma accoglienti, recentemente rinnovati e circondati da bei giardini.Situato nel cuore di Playa del Inglés, a pochi passi dal centro e a breve distanza dalla meravigliosa spiaggia di Maspalomas.La spiaggia di Maspalomas è il luogo ideale per rilassarsi e godere del clima sempre perfetto delle Canarie, ed è anche il luogo preferito dagli appassionati di ogni genere di sport acquatico, compresi il kitesurf e il windsurf, grazie alla leggera brezza che soffia sempre in maniera costante lungo questi litorali. Con pochi minuti di macchina potrete raggiungere le famose Dune di Maspalomas, una grande distesa di sabbia dorata dove poter fare lunghissime passeggiate lontani dalla confusione del centro. Se invece preferite attività più movimentate, lungo la costa meridionale vi sarà impossibile annoiarvi grazie alle centinaia di bar, club e discoteche per tutti i gusti, specialmente a Playa del Inglés, Maspalomas e Meloneras.

Dove siamo

Playa del Inglés, 400 m dalla spiaggia, 700 dal centro, 4km dalle Dune di Maspalomas, 3 da Maspalomas, 6 da Meloneras, 18 da Fataga, 30 dall’aeroporto, 65 dal porto e 60 da Las Palmas.

La spiaggia

di fine sabbia dorata, a 400 m, con ampie zone di spiaggia libera e altre attrezzate con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).

Gli appartamenti

334 appartamenti bilocali (43 m²) con balcone o terrazza, servizi privati, telefono con linea esterna diretta, angolo cottura attrezzato, minifrigo e TV con alcuni canali italiani (Rai). A pagamento, cassetta di sicurezza. Cambio lenzuola una volta a settimana, cambio asciugamani 3 volte a settimana. Disponibili con supplemento, appartamenti bilocali deluxe.

Ristoranti e bar

un ristorante con servizio a buffet e due bar, di cui uno presso la piscina. I clienti in mezza pensione libera potranno scegliere liberamente tra pranzo e cena avvisando la reception con un giorno di anticipo.

Servizi

4 piscine di cui una per bambini e una climatizzata nei mesi invernali, con ombrelloni e lettini a disposizione (teli mare disponibili a pagamento). Sala TV, area giochi per bambini , parcheggio e connessione wi-fi gratuita presso il salone Manila e presso la reception. A pagamento, biliardo, massaggi, noleggio scooter e bici.

Sport

a pagamento, tennis e palestra.

Supplemento tutto incluso

- Colazione, pranzo e cena a buffet con acqua, soft drink, vino e birra- Consumo illimitato di bevande alcoliche e analcoliche locali in entrambi i bar (h.10.30-23)- Snack dolci e salati presso il bar in piscina (h.16-17.30)