Hotel Servatur Playa Bonita
Mezza pensione
€ 748
Fai un preventivo
Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!
Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni
L’Hotel Playa Bonita è un Hotel 4* situato a Playa Del Ingles (Gran Canaria), a 250m dalla spiaggia di Maspalomas e 1300 dalle Dune, 50m dalla zona dei negozi e 25km dall’aeroporto. Due piscine, 1 ristroante e 2 bar sono solo alcuni dei servizi offerti dall’Hotel Playa Bonita. Prenota subito il tuo soggiorno con Eden viaggi e scoprili tutti!
La valutazione di eden
Hotel gestito dalla catena Servatur da giungo 2024, in posizione centrale a pochi passi dalla zona dei negozi e dei localiLa struttura offre anche un ricco trattamento di tutto inclusoCi troviamo in posizione centrale, a pochi passi dalla zona dei negozi e dei locali e dalla spiaggia di sabbia fine e dorata che di lì a poche centinaia di metri si fonde con quella bellissima delle Dune di Maspalomas. Playa del Ingles è famosa per le sue infinite notti brave che si consumano principalmente nei grandi centri commerciali della zona, i quali oltre ad ospitare vari negozi sono sede di famose discoteche, come il Yumbo o il Kasbah. Gran Canaria è per dimensioni la terza isola dell’arcipelago, e a livello territoriale è senza dubbio una delle più complete, poiché nominata da anni Riserva della Biosfera. L’alternarsi di spiagge incredibili e montagne la rende un’isola dai forti contrasti, su cui spiccano paesaggi dalla straordinaria ricchezza naturale. Eden Viaggi vi consiglia di approfittare dello Speciale Auto che vi permetterà di raggiungere facilmente le varie località, tra cui Artenara, o Las Palmas, patrimonio dell’Unesco dal 1990. Qui Cristoforo Colombo fece tappa con la Pinta prima di partire per le Americhe. Da non perdere la visita della casa in cui visse!
Dove siamo
Playa del Ingles, a 250 m dalla spiaggia di Maspalomas e 1300 dalle Dune, 50 dalla zona dei negozi, 250 dal centro commerciale Kasbah e 1100 dal Yumbo Centre, 42 km da Tejeda, 50 da Las Palmas e 25 dall’aeroporto. Fermata bus a 100 m con collegamenti per tutta l’isola ogni 20 minuti.
La spiaggia
di fine sabbia dorata a 250 m, con ampie zone libere e altre con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare disponibili in hotel con deposito).
Le camere
257 camere (45 m²) ditribuite in 4 edifici da 4 piani ciascuno, tutte con balcone o terrazza, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv satellitare, minifrigo, connessione wi-fi gratuita e cassetta di sicurezza. Disponibili, con supplemento, camera doppia con terrazza, doppia con vista piscina, doppia con vista mare limitata.
Ristoranti e bar
1 ristorante a buffet e 2 bar, 1 in piscina e 1 bar chill-out.
Servizi
2 piscine di cui 1 per bambini, con terrazza solarium con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione (con deposito). Connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni, area giochi per bambini. A pagamento, lavanderia, biliardo, parcheggio (scoperto e secondo disponibilità). L'hotel organizza giochi e attività durante il giorno e spettacoli serali.
Sport
acquagym, aerobica e bocce. A pagamento, nelle vicinanze, golf, bowling, minigolf, palestra e possibilità di praticare sport acquatici non motorizzati.
Supplemento tutto incluso
- colazione, pranzo e cena a buffet- consumo illimitato di acqua, soft drink, bevande alcoliche locali, caffè e tè in bicchiere durante i pasti e presso i bar e il ristorante secondo gli orari di apertura di ciascuno- snack freddi e caldi presso il ristorante (h.11.00-12.30 e 15.30-17.00)
Informazioni utili
SI INFORMANO GLI OSPITI CHE DAL 21-04 AL 21-07 VERRANNO SVOLTI DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE PRESSO UN'ALA DEL COMPLESSO PER RINNOVARE LE ZONE COMUNI E CREARE UNA NUOVA ZONA PER BAMBINI E UNA ZONA PER SOLO ADULTI. LE ZONE COMUNI RESTANO ACCESSIBILI AGLI OSPITI, LE CAMERE DELL'ALA INTERESSATA DAI LAVORI NON SARANNO INVECE DISPONIBILI. L'HOTEL SI IMPEGNA A RIDURRE AL MINIMO EVENTUALI DISAGI.