x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Appartamenti Welcome To Naxos

Grecia, Naxos

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Piccola struttura a gestione famigliare, molto accogliente e curata. Si trova in eccellente posizione proprio di fronte alla lunghissima spiaggia di sabbia di Aghios Prokopios, rinomata località a sud di Naxos, e a pochi minuti di auto da Naxos Town, fulcro della vita notturna dell’isola.

La valutazione di eden

Accoglienti studio comodi alla città e al marePiccola struttura a gestione familiare, molto accogliente e curata. Si trova in eccellente posizione proprio di fronte alla lunghissima spiaggia di sabbia di Aghios Prokopios, rinomata località a sud di Naxos, e a pochi minuti di auto da Naxos Town, fulcro della vita notturna dell’isola. Nell’arco di pochi chilometri intorno all’hotel troverete tutte le spiagge più belle dell’isola, vere e proprie distese di sabbia dorata contornate da dune e lambite da un mare dai colori intensi. Tutte da provare! Trattandosi dell’isola più estesa delle Cicladi, Naxos è un paradiso per coloro che amano le vacanze sempre in movimento. Dedicate almeno un giorno anche a girare la parte interna e montuosa (secondo la leggenda, Zeus sarebbe nato proprio sul Monte Zafs, che raggiunge i 1.000 metri): percorrendo strade tortuose ed estremamente panoramiche potrete giungere ad Apollon, una baia tranquilla in cui è incastonato un autentico villaggetto di pescatori, molto amato dai turisti per le ottime taverne sulla spiaggia e per il famoso kouros incompiuto custodito nelle sue cave (proprio da queste cave e da quelle della vicina Paros giunse il marmo per la costruzione del Partenone!).

Dove siamo

Agios Prokopios, a 50 m dalla spiaggia, 4 km da Chora e dal suo porto. Fermata bus a 100 m.

La spiaggia

di sabbia fine e dorata, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

30 studio che possono ospitare fino a 4 adulti, con servizi privati, asciugacapelli, TV satellitare, aria condizionata, minifrigo, angolo cottura, cassetta di sicurezza, Wi-Fi gratuito e balcone o terrazzo.

Ristoranti e bar

snack-bar e ristorante presso la vicina spiaggia. I clienti con la mezza pensione potranno scegliere liberamente ogni giorno tra pranzo e cena e verrà servita presso il ristorante Colosseo nei pressi della struttura (menù con antipasto a scelta, insalata, piatto principale, acqua e vino); la colazione invece verrà servita presso il beach bar Kahlua nei pressi della struttura.

Servizi

Wi-Fi gratuito.

Sport

a pagamento, numerosi sport acquatici nella vicina spiaggia.

Potrebbero interessarti