x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Grecotel Lux.me. White Palace

Grecia, Creta
Trattamento
Miglior prezzo!
€ 1235

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Posizione, spiagge e piscine

A circa 9 km dalla bella cittadina di Rethymnon e a 74 km dall’aeroporto di Heraklion. Direttamente su una sottile spiaggia sabbiosa, lunga circa 400 metri, intervallata da alcuni piccoli pontili. Dispone di 6 piscine con acqua di mare, di cui una principale, una per i bambini, una suggestiva “infinity” fronte mare, e due ad uso esclusivo delle suite. Utilizzo gratuito di lettini e ombrelloni in piscina e in spiaggia.

Camere

263 camere arredate in modo semplice e moderno, ubicate in due edifici ai lati del corpo centrale e suddivise in diverse tipologie, tra le quali le doppie standard vista giardino e le doppie superior, più eleganti e con vista sul mare. Dispongono tutte di telefono, asciugacapelli, TV satellitare, Wi-Fi, aria condizionata, minifrigo (a pagamento), cassetta di sicurezza, balcone o terrazzo. Inoltre alcune belle suite fronte mare nella sezione chiamata“Yali” che usufruiscono anche di alcuni servizi dedicati denominati “Famous Class”.

Ristoranti e bar

Ristorante principale a buffet con specialità della cucina mediterranea, 5 ristoranti à la carte (a pagamento) e 4 bar. La speciale formula dine around inoltre permette di cenare nei ristoranti delle altre strutture della catena Grecotel presenti sull’isola (per alcuni potrebbe essere richiesto un supplemento). L’hotel è anche prenotabile con il trattamento speciale “Luxury Made easy” (a pagamento), un ricca formula all inclusive di alta qualità.

Servizi, sport e svago

Wi-Fi nelle aree comuni. A pagamento: minimarket, negozi, medico su richiesta. Possibilità di praticare molte attività sportive e ludiche organizzate dall’hotel. A pagamento lezioni di tennis, sport acquatici e noleggio biciclette.