x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Panorama

Grecia, Skiathos

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

L' Hotel Panorama è un Hotel 4* situato a Koukounaries (Skiathos), a 700m dalla spiaggia, 13km da Skiathos Town e 14 dall’aeroporto. Una piscina e connessione wi-fi sono solo alcuni dei servizi offerti dall' Hotel Panorama: scoprili tutti e prenota subito il tuo soggiorno con Eden Viaggi!

La valutazione di eden

Delizioso hotel adatto anche a un cliente esigenteQuesto graziosissimo hotel dedica grande cura ai dettagli, molto evidente tanto nelle parti comuni quanto all’interno delle camere, ciascuna con arredamento diverso dalle altre, ma tutte con colori vivaci e grande gusto. Anche la zona piscina, elegante e tranquilla, è un piacevole rifugio in cui sdraiarvi al sole per godervi il bel panorama sul lago Strofilia. L’altro grande punto di forza della struttura, è la spiaggia di Koukounaries, tra le più belle del Mediterraneo, dove troverete, oltre al mare dai colori straordinari, una bella taverna ed un centro di sport acquatici. Da non perdere sono anche le tantissime altre spiagge a pochi minuti da Koukounaries, come le meno conosciute Banana Beach, da raggiungere percorrendo l’ultimo tratto a piedi tra gradevoli pinete, Small Banana, frequentata prevalentemente da nudisti, e Aghia Eleni, famosa per l’acqua cristallina. Ai più dinamici Eden segnala che proprio di fronte all’hotel si trova una fermata dell’autobus, con comode connessioni alle spiagge e alla nottambula Skiathos Town.

Dove siamo

Koukounaries, a 700 m dalla spiaggia, 13 km da Skiathos città e dal porto e 14 dall’aeroporto. Fermata bus di fronte all’hotel con passaggi frequenti per Skiathos città.

La spiaggia

a 700 m, di sabbia fine e chiara, attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

36 camere (21 m²), distribuite su 3 piani, con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, minifrigo e balcone. Connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni.

Ristoranti e bar

un ristorante e un bar presso la piscina.

Servizi

una piscina con lettini e ombrelloni a disposizione (teli mare non disponibili) e connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni.