x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Pocillos Playa

Spagna - Canarie, Lanzarote

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

l’hotel, rinnovato di recente, offre un ambiente curato e camere confortevoli. Gode di una posizione davvero privilegiata a pochi passi da Playa de los Pocillos, una delle spiagge più belle ed apprezzate di Puerto del Carmen che si contraddistingue per la sua ampiezza ed estensione chilometrica! Il centro di Puerto del Carmen, con il suo porticciolo vivace, si trova a un paio di chilometri ma già a breve distanza dall’hotel si possono incontrare negozi e locali dislocati sul lungomare, l’Avenida de las Playas che collega tutto il tratto di costa di Puerto del Carmen. Si tratta quindi di una buona soluzione per una vacanza tutto incluso a due passi dal mare e dal divertimento!

Dove siamo:

Puerto del Carmen, a 200 m dalla spiaggia di Los Pocillos, 500 dalla prima area commerciale, 5 km dal centro, 4 da Playa Matagorda, 30 da Playa Blanca e Playa Papagayo, 6 dall’aeroporto. Fermata bus a 100 m.

La spiaggia:

a 200 m, di sabbia dorata, con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare disponibili in hotel).

Le camere:

76 unità divise in camere standard (20 m2) e junior suite family (con supplemento, 40 m2 per max 4 adulti + 2 bambini) distribuite su 2 piani, con terrazza, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv satellitare, connessione wifi gratuita, minifrigo. A pagamento, cassetta di sicurezza (3€/giorno).

Speciale tutto incluso:

- colazione, pranzo e cena presso il ristorante a buffet- acqua, sangria, vino e birra locali, soft drink al bicchiere durante i pasti e al bar (h.10-23)- snack vari al bar (h.12-13, 17-19 e 21-23)

Che ne dice margò:

l’hotel, di recente rinnovato, offre un ambiente curato e camere confortevoli. Gode poi di una posizione davvero privilegiata a pochi passi da Playa de los Pocillos, una delle spiagge più belle ed apprezzate di Puerto del Carmen.