x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Appartamenti Plaza Azul

Spagna - Canarie, Lanzarote
Trattamento
Solo soggiorno
Miglior prezzo!
€ 971

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

grazioso complesso di appartamenti bilocali piuttosto ampi e costruiti con il classico stile architettonico di Lanzarote, con edifici a due piani laccati di un bianco candido e con porte e finestrelle color verde intenso. La posizione è invidiabile, in centro a Puerto del Carmen e a breve distanza dalla bellissima Playa Grande.

La valutazione di eden

Grazioso complesso di appartamenti bilocali piuttosto ampi e costruiti con il classico stile architettonico di Lanzarote.Gli appartamenti sono semplici, dall’arredamento fresco e funzionale.Situati nel pieno centro di Puerto del Carmen, a breve distanza dalla bellissima Playa Grande.Gli edifici che ospitano gli appartamenti sono disposti su due piani, caratterizzati dal tipisco stile architettonico di Lanzarote, con giardini e decorazioni in pietra vulcanica tipica dell'isola. La posizione è invidiabile e la sua vicinanza alla bellissima spiaggia di Playa Grande, ampia distesa di sabbia dorata, permette ai visitatori di passeggiare indisturbati per qualche chilometro. La struttura si contraddistingue per la tranquillità e la vista mozzafiato che si gode dalla terrazza solarium della piscina, luogo perfetto anche per godere di uno dei migliori tramonti dell’isola. Puerto del Carmen, nata da un piccolo villaggio di pescatori, è oggi uno dei poli principali della vita turistica dell'isola, noto per la varietà di servizi che offre, dalle spiagge color oro di Playa Grande e Playa Chica, al bellissimo lungomare rialzato e panoramico di Avenida de las Playas, ricco di negozi, bar e locali. Nei numerosi ristoranti della zona potrete godere della ricca offerta gastronomica di Lanzarote tra cui spiccano le specialità di pesce, come la vieja, meglio conosciuto come pesce Pappagallo, il sancocho, ovvero uno stufato locale, crostacei, frutti di mare freschissimi e il piatto più celebre delle Canarie, le papas arrugadas, bollite ed accompagnate dai mojos, salse tipiche leggermente piccanti. Il tutto annaffiato da rinomati vini DOC di Lanzarote, come il Vermejo o le aromatiche malvasie. Puerto del Carmen vanta anche diversi locali dove ascoltare buona musica dal vivo, come il The Island Live Music Bar, o cocktail bar come La Delicatezza, con ambiente giovane e vivace.

Dove siamo

Puerto del Carmen, in pieno centro, a 700 m dalla spiaggia di Playa Grande, 1,5 km dal borgo antico, 2 da Playa de Los Pocillos, 14 da Arrecife, 25 da Playa Blanca e Playas Papagayo e 9 dall’aeroporto. Fermata bus a 200 m con collegamenti per le principali destinazioni ogni 20 minuti circa.

La spiaggia

di sabbia fine, a 700 m, attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).

Gli appartamenti

64 appartamenti bilocali (50 m2) con divano letto e angolo cottura attrezzato e camera da letto separata, servizi privati, balcone o terrazza, telefono, Tv satellitare con canali italiani (Rai 1) e connessione wi-fi gratuita. A pagamento, cassetta di sicurezza. Cambio lenzuola 1 volta a settimana, cambio asciugamani 2 volte a settimana.

Ristoranti e bar

un ristorante e un bar presso la piscina.

Servizi

2 piscine di acqua dolce con corsie separate per i nuotatori, terrazza solarium con ombrelloni e lettini (teli mare non disponibili). Connessione wi-fi gratuita anche presso le aree comuni.